Milan%2C+addio+Theo%3A+decisione+drastica%2C+cifre+e+destinazione
lalaziocom
/2025/02/19/milan-addio-theo-decisione-drastica-cifre-e-destinazione/amp/
Altre News

Milan, addio Theo: decisione drastica, cifre e destinazione

È la peggior annata da parte di Theo Hernandez da quando è al Milan e i rossoneri si spingono su una decisione drastica.

Sarebbe finita l’avventura di Theo Hernandez in rossonero dopo quanto successo in Milan-Feyenoord. Diventa quasi difficile per Conceicao e i rossoneri, commentare la prestazione proprio dell’ex Real Madrid e nazional francese. Tra i tesserati rossoneri c’è infatti chi cerca di difenderlo per il bene del ragazzo che, poco prima della sfida e sui social, aveva anche cercato di allontanare le critiche con una “Instagram Stories motivazionale”, ma che è stata fonte di ulteriori critiche, a conti fatti, perché sarebbe risultata fuori luogo secondo gli stessi tifosi rossoneri.

Milan, addio Theo – LaLazio (La Presse)

“La vostra è invidia”, si sente nella foto e la canzone pubblicata da Theo Hernandez, eppure le critiche sono arrivate per il disastro che ha combinato in Champions League. Il doppio giallo per simulazione, che ha portato il Milan a giocare in dieci uomini per tutto il secondo tempo, costringe il club rossonero ad una scelta drastica, legata pure a cifre già definite, nell’addio che lo riguarda.

Theo Hernandez, disastro in Champions: scelta inevitabile del Milan

Adesso il Milan farà una scelta inevitabile, che è quella di tenere probabilmente fuori il calciatore. Una scelta punitiva che, quasi sicuramente, porterà la cessione.

A spiegare quale sarà il provvedimento da parte del Milan, su Theo Hernandez, è La Gazzetta dello Sport che ha svelato cosa succederà tra gli uffici di Milanello. Theo Hernandez sarà multato dal Milan, per il grave comportamento in campo perché, l’ammonizione per simulazione in Milan-Feyenoord era evitabile.

In un momento così delicato come quello che sta vivendo il Milan, la prestazione di Theo non sarebbe piaciuta ai vertici della società, tant’è che in una stagione così complicata come quella attuale, Theo Hernandez era stato pure venduto con destinazione Como per circa 52 milioni. Una scelta, quella di venderlo, che si confermerà nel corso di questa estate.

Disastro in Champions per Theo: così rovina tutto al Milan

Così rovina tutto al Milan, Theo Hernandez, calciatore che ha lasciato “soli” i suoi compagni di squadra a causa di un’ingenuità. Un campione come lui, tra i migliori al mondo – com’è stato detto anche nel post-partita di Milan-Feyenoord -, non può permettersi tali ingenuità. Ed è per questo che il Milan lo multerà, per dare un chiaro segnale al calciatore che vive una stagione da incubo. Stessa annata che porterà all’inevitabile cessione a fine stagione.

Theo Hernandez multato dal Milan – LaLazio (La Presse)

Dove giocherà Theo Hernandez? Le cifre e la destinazione

Theo Hernandez saluterà quasi sicuramente il Milan a fine stagione e ciò che è certo è che non sarà venduto per più di 50 milioni di euro. C’era solo il Como a farsi avanti a quelle cifre, tant’è che i rossoneri spingevano per la cessione in Serie A. Ma non sarà ad una rivale italiana che i rossoneri lo venderanno, al fine di non rinforzare una diretta concorrente per i prossimi anni. La destinazione di Theo, eventualmente, sarà all’estero. Altrimenti, per restare a vivere vicino alla sua Milano, dovrà firmare per il Como.

Il provvedimento del Milan – LaLazio (La Presse)
Published by
Simone Davino