Situazione difficile ora per il Milan che è arrivato ad un punto ancora più basso in stagione dopo anni dove le cose iniziavano ad andare per il meglio.
Adesso la squadra rossonera vive un momento difficilissimo perché dopo l’esonero di Fonseca e la vittoria della Supercoppa Italiana, anche con Conceicao le cose non stanno andando come si pensava. Tanti i milioni spesi anche a gennaio con la società che ha fatto uno sforzo importante e ora il ritorno economico può essere disastroso e portare anche ad una catastrofe sportiva.

Perché il Milan è andato fuori dalla Champions League prima del previsto uscendo ai playoff contro il Feyenoord e per questo motivo che adesso c’è da capire come risolvere determinate questiono economiche considerando che il club rischia anche la zona Champions in Serie A non riuscendo ad arrivare tra le prime 4 italiane. Una vera mazzata l’eliminazione anche dell’Atalanta perché ora il 5 posto in Champions per la prossima stagione può non arrivare.
Calciomercato Milan: via alla rivoluzione, tutte le cessioni
Intanto, il club rossonero vuole provare già a lavorare per il futuro senza abbattersi e cercare riscatto in futuro da questa stagione deludente. Per questo, mentre Conceicao e la squadra dovranno ora fare di tutto per arrivare tra le prime 4, che il club getterà le basi per i prossimi anni e si valutano anche quelle che saranno le cessioni del Milan che daranno il via ad una rivoluzione e dei nuovi acquisti.

In casa Milan anche i big possono essere fatti fuori dal prossimo progetto e occhio a quello che può accadere a Leao, Theo Hernandez e Reijnders che sono tra i migliori giocatori della rosa e proprio dalle loro cessioni il club rossonero può andare a costruire una squadra sempre migliore per il futuro.
Occhio a quella che può essere la scelta quindi del Milan di vendere Leao, Theo Hernandez e Reijnders anche in base a quelle che saranno le offerte che arriveranno in estate per loro. Ad avere più mercato di tutti e partire per il giusto prezzo può essere proprio Reijnders che preso per 20 milioni può partire per una cifra superiore ai 60 milioni di euro e già sono tante le squadre interessate.
Faccia a faccia anche con Leao e Theo Hernandez con il club rossonero che valuterà quello che può accadere per il bene del Milan, ma la rivoluzione è già in atto.