Arriva il messaggio del difensore del Milan Theo Hernandez. Come si è difeso il giocatore dopo l’errore commesso in Champions?
Il terzino francese, suo malgrado, è stato protagonista dell’episodio che ha lasciato il Milan in dieci contro il Feyenoord, risultato decisivo per l’eliminazione dei rossoneri dalla Champions League.
Ecco perché, dopo la disfatta di ieri, il giocatore si è sentito in dovere di intervenire anche perché nelle ultime ore è stato bersagliato dai tifosi che hanno iniziato a contestarlo anche in maniera molto pesante.
Il day after è sempre più duro. E così, in un momento di profonda crisi, a uscire allo scoperto è il capitano, leader della squadra, che ha deciso di pubblicare un messaggio, dopo la brutta prestazione di ieri contro iL Feyenoord.
Per molti, infatti, l’ingenuità di Theo Hernandez è costata cara al Milan che è stato eliminato dall’Europa. Un pareggio, quello di ieri, decisivo per le sorti dei rossoneri, che sono usciti ufficialmente dalla Champions.
Il secondo giallo, in occasione di una simulazione in area, è stato uno degli episodi chiavi del match. Per i tifosi, infatti, è stato decisivo per l’eliminazione dalla Champions League del Milan ed è per questo che in queste ore il francese è finito nel mirino della critica.
Quest’oggi sono arrivate le scuse di Theo Hernandez che sui social ha manifestato la sua rabbia e frustazione per quell’occasione.
“Il calcio offre gioie e dolori, questo è uno dei momenti più difficili. Ho sbagliato a lasciare i 10 i miei compagni di squadra. Mi scuso con loro e con i nostri tifosi che da sempre ci sostengono. Questa club è una grande famiglia, sono sicuro che insieme ci riprenderemo. Dobbiamo avere la forza di rialzarci, io per primo. Forza Milan”.
Come hanno reagito i tifosi del Milan dopo il messaggio di Theo?
Nono sono mancati i commenti da parte dei tifosi del Milan che subito sono intervenuto dopo il messaggio social di Theo Hernandez, in cui si è scusato con i tifosi e suoi compagni di squadra per l’espulsione rimediata contro il Feyenoord.
A complicare il rapporto fra Theo e la tifoseria del Milan è anche il contratto del giocatore, in scadenza a giugno 2026, e le tante voci di mercato sul suo conto. Ecco perché sotto al suo post social, sono arrivati anche critiche riguardo questa situazione.
Ovviamente, l’ambiente è spaccato. C’è anche chi ha perdonato il francese e che adesso guarda avanti in vista di questo finale di campionato. Adesso, dunque, non resta che attendere il verdetto del campo, con Theo Hernandez che a suon di prestazioni dovrà riconquistare la fiducia dell’intero mondo rossonero.