Milan, sarà addio con Pulisic? Annuncio social del club

Importanti novità sul futuro dei rossoneri e di Pulisic che ha chiarito le sue intenzioni riguardo il suo futuro al Milan.

Un’altra situazione complessa da gestire per Zlatan Ibrahimovic, con la squadra reduce dalla pesante eliminazione in Champions League.

Si complicano i piani del club, che in campionato si trova lontano dalle prime posizioni ed in lotta tra le prime quattro per l’accesso alla prossima competizione europea.

Intanto, si alimentano le voci riguardo un problema all’interno dello spogliatoio rossonero con alcuni giocatori, tra cui Pulisic, che sono andati allo scontro con Conceicao.

pulisic
Christian Pulisic via dal Milan? Ecco come stanno le cose (la presse foto) – lalazio.com

Tanto tuonò che piovve. Alla fine la società ha deciso di intervenire dopo le voci circolate in mattinate, riguardo un aut aut arrivato da Pulisic che avrebbe chiesto al Milan la cessione in caso di permanenza in rossonero dell’allenatore Conceicao.

Quali problemi ci sono al Milan?

Quest’oggi erano circolate delle indiscrezioni relative al possibile passo indietro di Pulisic, che in questi mesi ha mal digerito l’arrivo di Sergio Conceicao con cui non ha mai legato.

Addirittura, dopo l’eliminazione dalla Champions League, si è arrivati alla rottura definitiva fra Capitan America e il tecnico portoghese, che in questo momento sembra voler puntare maggiormente su Joao Felix.

Dopo queste indiscrezioni, l’ambiente rossonero è uscito allo scoperto con numerosi tifosi che si sono schierati dalla parte di Pulisic. Ecco perché, a seguito di questa situazione, il club ha deciso di fare chiarezza su questa vicenda.

Ecco l’annuncio ufficiale da parte di Pulisic dopo le voci su un litigio con Sergio Conceicao.

pulisic
Christian Pulisic smentisce le voci di una lite con Conceicao (la presse foto) – lalazio.com

Milan, Pulisic chiarisce tutto: “Cosa è successo con Conceicao”

Attraverso una breve dichiarazioni pubblicata sui canali social del Milan Christian Pulisic ha smentito le voci di una rottura con Sergio Conceicao.

L’esterno americano, infatti, è intervenuto per fare chiarezza sull’accaduto dopo le indiscrezioni che hanno creato non poche polemiche all’interno dell’ambiente rossonero con i tifosi che s’erano già divisi su questo episodio.

Ecco la dichiarazioni di Pulisic che ha manifestato vicinanza al tecnico e alla squadra ribadendo la sua intenzione di proseguire l’esperienza al Milan.

“Non ho litigato con il Mister e non ho chiesto la cessione. Sto molto bene al Milan e la mia intenzione è quella di proseguire questo rapporto e continuare a vestire i colori di questa maglia. Fa male leggere queste bugie, sono inaccettabili. Io continuo a lavorare, dobbiamo restare uniti e pensare al campo. Lottare per il club e i nostri tifosi”.

Gestione cookie