Donnarumma+in+Serie+A+a+una+sola+condizione%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+accordo
lalaziocom
/2025/02/21/donnarumma-in-serie-a-a-una-sola-condizione-ce-un-accordo/amp/
Altre News

Donnarumma in Serie A a una sola condizione: c’è un accordo

Gianluigi Donnarumma può lasciare il PSG al termine della stagione: c’è l’opzione Serie A per il futuro del portiere italiano.

Il portiere italiano è da tempo lontano dal nostro calcio dopo che ha scelto l’esperienza parigina per crescere e diventare uno dei portieri più forti al mondo. Ora ha raggiunto uno status di altissimo livello che oggi lo porta anche a essere uno dei desideri di mercato più grandi di tutti i top club, italiani ed europei, che intendono affidarsi a un altro portiere di gran spessore per la prossima stagione.

Gianluigi Donnarumma in Serie A (ANSA) – lalazio.com

Il futuro di Donnarumma in Serie A non è impossibile da immaginare: con il PSG non ci sono gli accordi per il rinnovo e quindi si stanno aprendo le porte di un clamoroso ritorno.

Calciomercato, colpo Donnarumma in Serie A: è possibile

Il futuro di Gianluigi Donnarumma al PSG è fortemente in bilico. Il portiere italiano è arrivato a un momento cruciale della sua carriera, con una scelta importante da fare alla fine della stagione, visto che con il Paris Saint-Germain potrebbe essere finita e sta capendo dove continuare la carriera.

Donnarumma è il grande desiderio di tutti i top club che intendono migliorare le rispettive squadre e intendono soprattutto avere a disposizione dei campionissimi di primo livello.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gianluigi Donnarumma è pronto a tornare in Serie A: ci sono già contatti in corso per la prossima stagione.

Futuro Donnarumma, c’è l’Inter sulle sue tracce: l’annuncio

L’Inter segue con molto interesse il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere ex Milan è da tempo sul taccuino del duo Marotta-Ausilio e questa volta possono seriamente approfittarne per far sì che vada in porto la grandissima occasione di riportarlo in Serie A nel momento migliore della sua carriera.

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ne ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, spiegando che “non credo che il PSG lasci partire Donnarumma“, ma anche che “per noi è molto interessante come portiere, è ovvio e ci mancherebbe“.

Dunque l’interesse dell’Inter è reale e concreto rispetto a Donnarumma e i rapporti con il suo agente, Enzo Raiola, sono ottimi. Per cui non è una situazione da escludere.

Gigio Donnarumma obiettivo dell’Inter (ANSA) – lalazio.com

Inter su Donnarumma? Solo se va via Sommer

Abbiamo un’opzione per prolungare il contratto di Sommer“, ha poi svelato Ausilio provando a smorzare le voci di un contatto serio tra Inter e Donnarumma. La scadenza in estate del portiere svizzero, però, potrebbe non essere prolungata qualora si dovesse trovare un accordo per riportare il capitano della nazionale a Milano dopo vari anni a Parigi.

Inter: Ausilio parla di Donnarumma (ANSA) – lalazio.com

Donnarumma all’Inter è un’opzione concreta che può prendere forma sempre di più nel corso delle prossime settimane, quando sarà ancora più chiaro il suo rapporto con il PSG.

Published by
Salvatore Amoroso