Juve, Thiago Motta sotto processo: la decisione è immediata

Una situazione disastrosa quella per la Juventus che ha avviato un nuovo progetto con Thiago Motta che non sta per niente dando i frutti sperati e ora c’è un grosso rischio.

Continua l’alternanza di risultati e dopo quanto accaduto in Champions League ora sembra essere davvero ad un bivio il progetto della Juve con il nuovo allenatore Thiago Motta in panchina. La squadra bianconera è stata surclassata ed eliminata dal PSV ai Playoff di Champions e quindi la società ha perso introiti fondamentali per l’accesso agli Ottavi e ora c’è anche il rischio che non ci si qualifichi per il prossimo anno.

Thiago Motta a bordo campo
Juve, Thiago Motta sotto processo: la decisione è immediata (LaPresse) – lalazio.com

In questo momento la Juventus lotta con più squadre per la zona Champions e al momento è il quarto posto quello più raggiungibile per ottenere un pass alla prossima edizione, ma non sarà facile. E’ una lotta punto a punto con altre grandi del campionato italiano e soltanto una tra queste potrà aggiudicarsi il quarto posto, soprattutto se Napoli, Inter e Atalanta dovessero confermare il ritmo che stanno avendo.

Juventus: Thiago Motta a rischio, è già a processo

In questo momento ci sono degli aggiornamenti che arrivano e che riguardano la Juventus, che inizia a valutare quello che può essere il futuro di Thiago Motta in vista dei prossimi anni. La situazione non è delle migliori e ci sono dei rischi notevoli.

Juventus, Thiago Motta protesta
Juventus: Thiago Motta a rischio, è già a processo (LaPresse) – lalazio.com
La Juventus è fuori dalle 16 d’Europa e rischia grosso anche in Italia, di sicuro non merita di stare nel podio al momento per la lotta scudetto. Per questo che Thiago Motta ora rischia il posto in panchina. La società sapeva che ci sarebbero potute essere difficoltà, ma così è troppo. Oltre ad un danno d’immagine c’è un grosso problema economico in questo momento dopo i tanti milioni investiti.
Per questo che la Juventus mette Thiago Motta sotto processo come scrive Tuttosport e il rischio di non vederlo più sulla panchina bianconera il prossimo anno è concreto. Ora tutto dipenderà dai risultati e se non dovessero arrivare allora si può iniziare a pensare che la Juve possa esonerare Thiago Motta al termine della stagione. La qualificazione in Champions diventa quindi decisiva.
Gestione cookie