Juventus%3A+gi%C3%A0+bloccato+il+sostituto+di+Cambiaso%2C+arriva+dal+Belgio
lalaziocom
/2025/02/21/juventus-gia-bloccato-il-sostituto-di-cambiaso-arriva-dal-belgio/amp/
Altre News

Juventus: già bloccato il sostituto di Cambiaso, arriva dal Belgio

Giuntoli ha già individuato il nome del giocatore che ha tutte le caratteristiche per sostituire Cambiaso, che in estate è pronto a fare le valigie e salutare Torino.

L’esterno bianconero, infatti, è sempre nel mirino del Manchester City che può farsi vivo nel calciomercato estivo, per strappare il giacatore alla Juventus.

Intanto, Giuntoli studia con attenzione il profilo del belga che si è messo in evidenza anche in questa Champions League. Ecco tutti i dettagli su questa oeprazione.

Calciomercato Juventus, ecco chi prendono al posto di Cambiaso (la presse foto) – lalazio.com

Nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano la Juve, che dopo l’eliminazione dalla Champions League sta già programmando la prossima stagione.

Il primo obiettivo stagione, infatti, non è stato raggiunto con la società che ha perso tanti milioni a causa del mancato accesso agli ottavi di finale di Champions.

Ecco perché, tornano di moda nuove voci relative al possibile grande affare che vede coinvolto il club bianconero che è pronto a cedere un titolarissimo per la prosisma stagione.

Chi prende la Juventus al posto di Cambiaso?

Giuntoli pesca dal Belgio il prossimo rinforzo della Juventus.

Arrivano conferme riguardo l’intenzione del club bianconero di salutare, a fine stagione, Andrea Cambiaso che è pronto a firmare con il Manchester City. Guardiola, infatti, l’ha messo in cima alla lista delle sue preferenze per la prossima stagione.

Il laterale avrebbe già dato la sua disponibilità per una partenza che potrebbe concretizzarsi nel prossimo calciomercato estivo. 

Con questa cessione, di Cambiaso al Manchester City, Giuntoli risolverebbe il problema relativa al bilancio e avrebbe la giusta liquidità per finanziare altre operazioni in entrata.

Per quanto riguarda il sostituto di Cambiaso, il dirigente ha già nella lista un giovane di qualità che ha fatto bene in questa prima parte di Champions League. 

Maxim De Cuyper alla Juventus, ecco i dettagli (la presse foto) – lalazio.com

Calciomercato Juve: concorrenza del Milan per De Cuyper

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, gli scout bianconeri hanno individuato il potenziale sostituto di Andre Cambiaso che resta in orbita Manchester City per la prossima stagione.

Con la partenza dell’ex Bologna, che ha una valutazione che si aggira attorno ai 60-65 milioni di euro, la società virerebbe con forza su un talento che si è messo in mostra in questa Champions League.

Infatti, Giuntoli è pronto a chiudere l’affare con il Club Brugge per portare alla Juventus Maxim De Cuyper. Sul classe 2000 è vivo l’interesse anche del Milan, che a fine stagione saluterà quasi sicuramente Theo Hernandez.

Su Maxim De Cuyper Juventus e Milan (la presse foto) – lalazio.com
Published by
Francesco Petito