Ci sono delle importanti notivà sul futuro del Milan, che è a caccia di un sostituto visto che Theo Hernandez saluterà la squadra a fine stagione.
Il rapporto è ai minimi temini. L’errore in Champions League è solo l’ultima scintilla ma ormai è già deciso che a fine stagione ci sarà l’addio dal Milan di Theo Hernandez che non rientra più nei piani del club.
Ecco le ultimissime notizie riguardo il nome del sostituto che andrà a prendere il posto del terzino francese al Milan. La società è in missione in Sudamerica, con i suoi scout che hanno già inividuato il profilo da acquistare nel corso della prossima finestra di calciomercato.

Futuro già scritto per Theo Hernandez che, con il contratto in scadenza a giugno 2026, non rinnoverà con i rossoneri che sono pronti a cederlo nel corso della prossima finestra di mercato estiva.
Chi sarà il sostituto di Theo Hernandez al Milan?
Occhi in Brasile per i rossoneri che stanno valutando con attenzione le prestazione del calciatore, che si è distinto nell’ultimo periodo grazie a delle buone prestazioni.
E’ una vera e propria occasione di mercato. Ecco perché il club non intende lasciar sfuggire l’occasione per prendere il calciatore che è un buon prospetto, utile per completare il reparto insieme a Jimenez e Terracciano, che potrebbero trovare sempre più spazio.
La società ha mandato in missione in Brasile alcuni osservatori che dovranno dare un giudizio sul giocatore, che sarà visionato con attenzione da alcuni dirigenti rossoneri che daranno l’ultima parola su questo affare.
Ovviamente, in caso di esito positivo, toccherà a Ibrahimovic e Moncada trattare l’eventuale acquisto del terzino brasiliano, individuato dal club per sostituire Theo Hernandez che è sempre più vicino alla cessione.

Lucas Piton al Milan, è il sostituto di Theo Hernandez
Non c’è solo Maxim De Cuyper nel mirino dei rossoneri, infatti, secondo le ultime notizie di mercato, riportate da calciomercato.com, gli scout brasiliani sono in missione in Brasile per seguire da vicino la crescina del terzino di proprietà del Vasco da Gama.
Il giocatore, classe 2000, ha cittadinazna italiana grazie ai suoi bisnonni che sono di origini venete. Ecco perché non occuperebbe nessun slot da extracomunicatorio.
La volontà dei dirigenti è quella di portare al Milan Lucas Piton, che è il nome nuovo per la retroguardia rossonera in vista della prossima stagione.