Esonero+Concei%C3%A7ao%2C+arriva+una+voce+da+Milano%3A+firma+un+traghetattore
lalaziocom
/2025/02/22/esonero-conceicao-arriva-una-voce-da-milano-firma-un-traghetattore/amp/
Altre News

Esonero Conceiçao, arriva una voce da Milano: firma un traghetattore

Il Milan perde ancora, anche contro il Torino e ora Sergio Conceiçao va verso l’esonero: cambia tutto per i rossoneri.

La partita di Torino è stata tremenda per il Milan che non ha mai meritato di vincerla, al netto di un calcio di rigore sbagliato e di una grandissima prestazione di Vanja Milinkovic-Savic che ha vinto anche il premio come MVP della partita. Ma il Milan è sembrato di nuovo spento e senza energie, esattamente come lo era con Paulo Fonseca: ora può esserci l’ennesimo e clamoroso cambio in panchina.

Milan: deciso l’esonero di Conceiçao (LaPresse) – lalazio.com

Il futuro di Sergio Conceiçao al Milan torna a essere in bilico: l’allenatore portoghese non ha minimamente inciso e per questo motivo ci sono grosse possibilità che vada via.

Guai Milan: Conceiçao verso l’esonero immediato?

La sconfitta del Milan mette ancora di più in difficoltà la situazione di Sergio Conceiçao. Le differenze con il passato sono inesistenti, ci sono gli stessi punti di rottura e lo spogliatoio è nettamente spaccato a metà.

Il Milan ha perso ancora e scivolerà ancora di più in classifica dopo questo weekend e le difficoltà sono vicine ad aumentare ancora. Con Conceiçao si era partiti benissimo ma era stato evidentemente solo un caso e l’exploit iniziale, ma poi la situazione è crollata.

Secondo le ultime notizie, ora Sergio Conceiçao rischia già l’esonero: ci sono grosse responsabilità sul tracollo del Milan.

Via Conceiçao subito: il Milan sceglierà entro domani

La sconfitta del Milan proietta i rossoneri in una posizione di classifica davvero tremenda che non permetterà minimamente di sognare in grande e quindi il quarto posto, diventato ora impossibile e quindi la situazione sta crollando a picco.

L’esonero di Sergio Conceiçao dal Milan è una possibilità concreta, anche se mancano solo 3 mesi alla fine della stagione ma non si può continuare di questo passo perché il rischio di perdere ogni certezza è troppo alto e sicuramente non positivo.

Entro la giornata di domani si prenderà una decisione definitiva sull’esonero di Conceiçao dal Milan. E se dovesse andare via, poi i rossoneri sceglieranno un traghettatore, un allenatore che possa gestire al meglio lo spogliatoio ed evitare il tracollo.

Sergio Conceiçao lascia il Milan (LaPresse) – lalazio.com

Sarri subito al Milan: l’opzione del contratto

Maurizio Sarri al Milan subito potrebbe essere l’ultima idea per la panchina dei rossoneri. L’allenatore è stato contattato anche qualche mese fa, prima dell’esonero di Fonseca ma la proposta arrivatagli non era assolutamente allettante, come annunciato da lui stesso in una recente intervista.

Maurizio Sarri subito al Milan (LaPresse) – lalazio.com

Sarri potrebbe diventare il traghettatore del Milan fino a fine stagione. Il suo contratto potrebbe prevedere una firma fino alla fine della stagione, con opzione per un triennale se dovesse raggiungere determinati obiettivi fino alla fine della stagione.

Published by
Salvatore Amoroso