Problemi in casa Juventus per quello che sarà un nuovo prestito di Kolo Muani inserendo un riscatto per acquistarlo a titolo definitivo dal PSG e allora il club bianconero si tiene pronto.
Ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano le scelte che sta già progettando di fare la Juventus. Perché il club bianconero ha le idee piuttosto chiare di quello che può accadere in vista delle prossime settimane e dell’estate considerando che ora c’è stata anche la batosta dell’eliminazione dalla Champions che a livello economico modifica le strategie.

Per questo si parla anche di quello che può accadere considerando che la Juventus può vendere diversi giocatori e non solo, c’è anche il rischio che quelli su cui ha puntato come Kolo Muani e altri che stanno facendo bene non possano essere confermati. Adesso ci sono notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere visto che c’è la concreta possibilità che la Juve possa andare a prendere un nuovo attaccante al posto di Kolo Muani.
Calciomercato Juve: Kolo Muani sostituito da un altro bomber
Occhio quindi a quelle che saranno le scelte della Juventus che può pensare seriamente di farsi da parte in queste prossime ore per la corsa all’acquisto a titolo definitivo di Kolo Muani e puntare su un altro bomber che può arrivare da un momento all’altro.

Sicuramente in estate ci saranno valutazioni da partire della Juventus che punta ad avere un forte attaccante e senza il riscatto di Kolo Muani l’obiettivo può diventare Jonathan David che si prepara a salutare il Lille come lui stesso ha annunciato in un’intervista a Onze Mundial, in Francia.
Per l’attaccante classe 2000 ci sarà un trasferimento a costo zero visto che va in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e su di lui ci sono pretendenti importanti come PSG e Barcellona, ma in Italia anche Inter e Juventus fanno sul serio.
I bianconeri possono pensare di affondare il colpo vendendo Vlahovic e non riscattando Kolo Muani per portare David alla Juventus.