Guai in Serie A per un club che rischia di perdere un altro calciatore importantissimo perché uno dei titolari si è fatto male di nuovo e ora i tempi di recupero sono lunghi.
Arrivano delle novità molto importanti che riguardano ora anche le condizioni del calciatore costretto a dover stare fermo a lungo e c’è anche il rischio che questo grave infortunio possa portare ad una stagione finita in anticipo. La speranza è che il giocatore possa riuscire a recuperare per le prossime settimane vista l’attuale situazione della squadra che vive un momento complicato e ha bisogno anche del suo contributo.
Siamo parlando di uno dei giocatori più decisivi della rosa che già ha saltato tante partita per infortunio e ora il calciatore finire di nuovo ko e sembra davvero grave. Non ci sono buone notizie al momento visto quello che è accaduto perché c’è la sensazione che possa arrivare una pessima notizia da un momento all’altro riguardo i tempi di recupero del calciatore.
Ora non resta che aspettare il responso definitivo dei medici e della società che sottoporrà a degli esami strumentali il calciatore nelle prossime ore e al momento è ancora tutto una grossa incognita. Da un momento all’altro arriveranno conferme riguardo quelli che sono i tempi di recupero del calciatore di Serie A infortunato.
La speranza è che possa tornare in campo il prima possibile ma non c’è questo grosso ottimismo al momento visto ciò che è accaduto. Dopo soltanto 5 minuti dall’inizio della partita c’è stato il forfait del calciatore che è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Infatti, c’è la conferma riguardo quello che è stato un grave infortunio muscolare di Bernabe del Parma che aveva già saltato diversi mesi per un primo infortunio.
Da poco era tornato e stava ritrovando fiducia, ma le cose sono andate anche peggio, perché è arrivata la conferma del brutto infortunio di Bernabe con i tempi di recupero che rischiano di essere ancora più lunghi stavolta e c’è anche il rischio di una stagione finita in anticipo.
Nelle prossime ore la conferma ufficiale con gli esami per scoprire i tempi di recupero di Bernabe dopo l’infortunio in Parma-Bologna.