Disastro inaspettato del Milan che continua a sbagliare e fallire e adesso c’è il forte rischio che possa arrivare una rivoluzione che cambia tutto.
Continua ad allontanarsi il 4 posto dal Milan che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League, al momento però ci sono delle novità in merito a quello che può accadere da un momento all’altro visto che la società già sta valutando seriamente di cambiare tutto in vista dei prossimi anni. La stagione attuale si sta rivelando un disastro e le cose, in vista del finale, possono andare anche peggio.

Perché in questo momento il Milan sta collezionando una serie di risultati negativi che rischiano di compromettere davvero la situazione in vista del futuro. Una stagione fatta di tante scelte sbagliate da parte della società in primis che dovrà intervenire cambiando le cose e ora nessuno più si sente al sicuro perché si parla di scelte forti che possono arrivare fino a dover sacrificare anche i migliori giocatori per una questione economica.
Calciomercato Milan: decise tutte le cessioni dell’estate
Arrivano delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere al Milan in vista della prossima stagione partendo da una rivoluzione di calciomercato che in estate può sancire l’addio di tanti giocatori considerati fuori dal progetto per i prossimi anni.

Addirittura ora a rischiare ci sarebbero anche i nuovi acquisti del Milan, gli ultimi arrivati che sono già sulla graticola. Nonostante si tratta per il rinnovo di Theo Hernandez, Rejinders e Maignan tutte e tre i calciatori del Milan possono essere venduti di fronte ad offerte importanti. Nessuno più può considerarsi incedibile e al sicuro, soprattutto senza qualificazione in Champions (che oggi è a forte rischio).
Occhio anche a quello che può essere il futuro di alcuni giocatori appena arrivati che rischiano già di dire addio. Joao Felix e Santi Gimenez anche dovranno fare qualcosa di più se vorranno restare al Milan in vista dei prossimi anni. Il portoghese sembra uno dei più grandi flop, l’altro inizia a steccare.
Delusione totale anche Leao che ora può davvero essere messo in vendita dal Milan in vista della prossima estate.