Momento complicato per il club italiano che non sembra più avere sintonia con l’allenatore e per questo motivo che si pensa seriamente a quello che può essere anche l’esonero immediato.
Si è arrivati ormai ad una situazione di bivio del club italiano che deve fare i conti con quello che può essere l’esonero dell’allenatore per dare via ad un nuovo progetto e portare un cambiamento anche immediato nei risultati. Adesso c’è il rischio che possano arrivare delle decisioni anche pesanti per provare a ribaltare la situazione da subito dopo quello che è accaduto.

Attenzione a quella che può essere quindi una scelta del club pesante in vista del futuro perché ci sono delle novità in arrivo che riguardano quella che può essere la scelta di esonerare l’allenatore di Serie A per provare a dare una svolta.
Altro esonero in Serie A, il sostituto scelto
Perché in questo momento c’è la sensazione di dover cambiare le cose anche subito visto ciò che è accaduto con l’allenatore che può essere esonerato per una nuova scelta.

La zona rossa è sempre più vicina e in casa l’Hellas Verona non vince dallo scorso 3 novembre, poi da quel momento solo 3 vittorie arrivate sempre in trasferta e questo mettono ad oggi il club scaligero in una posizione delicata. Perché il club deve fare i conti con quella che è una situazione non facile visto che la zona retrocessione è a pochissimi punti e c’è il forte rischio di essere risucchiati da un momento all’altro.
Adesso le prossime partite diventano decisive per il Verona e per Zanetti che rischia l’esonero ancora oggi visto ciò che è accaduto fino a questo momento e con il club che dovrà decidere se fidarsi di lui o meno per il rush finale vista l’alternanza di risultati che continua ad esserci.
Le prossime ore saranno già indicative e forse decisive perché può arrivare l’esonero di Zanetti dall’Hellas Verona visto ciò che è accaduto negli ultimi mesi. Intanto, in vista delle ultime partite e del finale che si pensa a quello che può essere il sostituto di Zanetti in caso di esonero con il Verona che pensa a Fabio Pecchia anche, che da poco ha concluso i rapporti con il Parma e per lui può essere un ritorno. L’arrivo di Pecchia però ci sarebbe solo per la prossima stagione.