Si teme il peggio sui tempi di recupero perché, dopo quanto già annunciato sulle due settimane per Savona, viene fuori un altro problema sulla Juve.
I bianconeri sperano di non dover fare i conti con un altro infortunio con i tempi di recupero lunghi, per quanto riguarda il problema che era venuto fuori nel corso dell’ultima sfida giocata in Serie A.

Già nella serata di ieri, nel post-partita della sfida contro il Cagliari, si era evidenziato il problema oltre Savona sul quale la Juventus ha pubblicato questa mattina il comunicato ufficiale sugli esami strumentali. Ma se per Savona i tempi sono di circa 15 giorni, sono da quantificare invece i tempi di recupero di un altro giocatore fermo ai box per la Juventus che, nella gara contro il Cagliari e per un problema al flessore, è stato tirato fuori dal match dal tecnico Thiago Motta.
Infortunio Juve, non solo Savona: la notizia dopo il Cagliari
Ha vinto col Cagliari la Juventus, nel posticipo di questa domenica in Serie A, con qualche strascico sulla situazione infortuni. Perché l’assenza di Nicolò Savona dai giocatori disponibili per Thiago Motta è già chiarita, non quella però per altri due calciatori in casa Juventus.
Da una parte si è già chiarito che uno dei due calciatori, Andrea Cambiaso, non avrà bisogno di sostenere gli esami strumentali, perché si tratta semplicemente di un sovraccarico alla zona pubica, come spiegano da TMW dopo il fastidio avvertito in campo.
Per quanto riguarda invece il centrocampista, sarà da valutare al J-Medical e lo si farà soltanto nella giornata di domani attraverso gli esami strumentali, al contrario di quanto fatto da Savona che questa mattina ha avuto già responso sulla sua elongazione del bicipite femorale della coscia destra.
Cosa filtra sull’infortunio per il centrocampista della Juve
La Juve teme di perdere Douglas Luiz per un lungo periodo a causa del suo infortunio. Si spera possa trattarsi di una roba di lieve entità, con Thiago Motta che ha dichiarato nella sua intervista nel post-partita contro il Cagliari, che stava bene prima di avvertire il problema. “Vedremo quanto starà fuori” ha dichiarato lo stesso allenatore, cosa che fa presagire che il fastidio potrebbe non essere di lieve entità.

Chi gioca in Coppa Italia? Thiago Motta chiamato a cambiare
Chiamato a cambiare le carte in tavola, Thiago Motta, nella sfida di mercoledì in Coppa Italia contro l’Empoli. Sarà ampio turn-over, a causa sia degli infortuni che della possibilità di roteare qualcosa, proprio per evitare di affaticare ulteriormente calciatori che stanno giocando parecchio in queste ultime uscite dei bianconeri. Quel che segue, è la probabile formazione della Juve in Coppa Italia, senza Douglas Luiz, ovviamente.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Rouhi; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani.
