Arrivano nuove notizie che riguardano il brutto periodo della Juventus perché c’è un altro giocatore che si è infortunato e ora la lista inizia ad essere molto lunga.
Sono diversi i giocatori della Juve che sono finiti ko nell’ultimo turno di Serie A e ora ci sono delle novità in merito ai tempi di recupero e quello che rischia di accadere in vista delle prossime ore. Perché ci sono aggiornamenti che arrivano proprio riguardo quelli che sono i tempi di recupero che possono venir fuori dopo gli esami strumentali considerando che si teme il peggio.
Una situazione quasi disastrosa per la Juve che rischia di perdere per infortunio altri giocatori. Perché adesso ci sono delle novità in merito a quello che può accadere in vista delle prossime settimane con diversi calciatori che rischiano una lunga assenza.
Momento negativo questo per la Juventus sotto questo punto di vista perché adesso ci sono delle conferme che arrivano riguardo altri infortuni. Ci sono delle nuove notizie perché le condizioni dei giocatori della Juve infortunati non sono delle migliori e ora bisognerà fare i conti con quella che è una situazione complessa visto che sono tanti i giocatori che sono finiti in infermeria quest’anno anche per un lungo periodo di tempo.
C’è ansia e apprensione in casa Juve per un calciatore che si è infortunato e ora rischia un lungo stop. Al momento la situazione è più grave del previsto visto che ci sono delle conferme che arrivano e riguardano la situazione legata all’infortunio del giocatore della Juve.
In questo momento la Juventus deve fare i conti con quelle che sono le condizioni di Douglas Luiz dopo l’infortunio che ha fermato il centrocampista brasiliano bianconero costretto ad uscire per un problema muscolare durante la partita con il Cagliari dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.
Oltre all’infortunio di Douglas Luiz anche Savona e Cambiaso sono usciti ko e c’è il rischio che per il centrocampista brasiliano possa arrivare come esito post esami una lesione muscolare che andrebbe a complicare totalmente le cose.