Lucca+fuori+rosa%2C+l%26%238217%3BUdinese+ha+deciso%3A+arriva+la+svolta
lalaziocom
/2025/02/24/lucca-fuori-rosa-ludinese-ha-deciso-arriva-la-svolta/amp/
Altre News

Lucca fuori rosa, l’Udinese ha deciso: arriva la svolta

Quale sarà il futuro dell’attaccante dell’Udinese Lucca? 

Il bomber, protagonista in questa stagione di Serie A, ha fatto parlare di sé nel corso della sfida vinta contro il Lecce, che ha permesso al giocatore di raggiungere la cifra di 10 gol in campionato.

Un risultato importante che non è stato celebrato a dovere, considerate le polemiche scaturite dopo la decisione di Lucca di tirare il rigore senza il consenso della panchina e del capitano.

Ultimissime notizie sul futuro di Lorenzo Lucca (la presse foto) – lalazio.com

Ecco perché, dopo quello che è accaduto a Lecce, l’Udinese ha preso una decisione riguardo il futuro del giocatore che è stato punito dal club: ecco in che modo.

Lucca Udinese: nuovi aggiornamenti

Cosa è successo a Lucca contro il Lecce? Cosa ha fatto?

In occasione del calcio di rigore a favore dell’Udinese, Lucca di sua spontanea volontà ha preso il pallone per battere il penalty senza rispettare le gerarchie dello spogliatoio.

Infatti, doveva essere Thauvin a battere il rigore. Il gesto di Lucca, che di sicuro ha mostrato grande personalità, è stato criticato  dall’ambiente bianconero.

Già durante la partita, Lucca fu punito con la sostituzione immediata da parte dell’allenatore. Le polemiche, però, sono proseguite anche nei giorni scorsi.

Infatti, c’è stata una riunione per decidere le sorti del calciatore che comunque si è reso conto dell’errore e sui social si è anche scusato per l’accaduto.

Il caso Lucca all’Udinese, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, sarebbe rientrato. Ecco quale sanzione dovrà scontare.

Maxi multa per Lorenzo Lucca, l’attaccante ha accettato (la presse foto) – lalazio.com

Lucca, futuro già scritto: sarà addio dall’Udinese

Lucca non andrà fuori rosa all’Udinese. L’attaccante ha accettato la richiesta della società e dovrà pagare una maxi multa.

Nelle prossime partite continuerà a far parte del gruppo squadra con l’obiettivo di aumentare il suo score, che al momento conta ben 10 reti.

Numeri importanti che lo rendono uno degli attaccanti italiani più prolifici con il mercato estivo che vedrà sicuramente protagonista Lucca che, quasi sicuramente, lascerà l’Udinese per andare in una big.

Sulle sue tracce, infatti, ci sono sempre Juventus, Milan, Roma e Napoli. Resta da capire la volontà del club friulano, che al momento valuta il giocatore almeno 25 milioni di euro. Il finale di stagione sarà indicativo, con il prezzo del cartellino che potrebbe aumentare ancor di più, fino a superare la barriera dei 30.

Lucca via in estate, è già tutto deciso (la presse foto) – lalazio.com
Published by
Francesco Petito