Milan, esonerano Conceicao: hanno scelto il nuovo allenatore

Arrivano aggiornamenti sulla questione Sergio Conceicao perché ora si fa sul serio considerando che il Milan è arrivato ad una decisione molto importante per il futuro.

Un colpo di scena davvero incredibile quello che può regalarci il calcio italiano con il club rossonero che valuta seriamente di dare il via ad un’altra grande rivoluzione in vista dell’estate. Perché ci sono ora delle novità in merito al possibile cambio in panchina che è sempre più probabile e vicino considerando che il Milan può esonerare Conceicao per un nuovo allenatore.

Conceiçao in panchina col Milan
Milan, esonerano Conceicao: hanno scelto il nuovo allenatore (LaPresse) – lalazio.com

Una vera batosta la stagione di quest’anno per il Milan che potrebbe essere fuori da ogni tipo di competizione molto presto quando mancano ancora diversi mesi. Ad oggi il club rossonero ha già troppi punti di distanza dalla vetta della classifica e c’è il rischio che si possa restare fuori anche dalla prossima edizione di Champions League visto che il 4 posto è distante diversi punti e non c’è continuità di risultati.

Milan, esonero Conceicao: cambiano l’allenatore subito

Il Milan aveva esonerato Fonseca per puntare su Conceicao e dare il via ad una rivoluzione in quest’ultima sessione di calciomercato di gennaio, ma a quanto pare le cose stanno andando peggio del previsto con la società che ora sembra convinta di dover intervenire ancora una volta con il pugno duro per ribaltare la situazione.

Milan, Conceiçao riflette
Milan, esonero Conceicao: cambiano l’allenatore subito (LaPresse) – lalazio.com

E’ considerato proprio Sergio Conceicao il colpevole del Milan di questo nuovo anno che a parte la gioia della Supercoppa Italiana ha deluso la gran parte della tifoseria e non solo. Anche in società non sono contenti delle scelte e dei risultati del nuovo allenatore che ora si gioca il futuro.

E pare che sia già certo che al termine della stagione arrivi l’esonero di Conceicao dal Milan anche in caso di vittoria di Coppa Italia. Per questo la società riflette già sui nomi di quelli che possono rivelarsi decisivi per prendere le redini della squadra tra le mani.

Ci sono serie possibilità che il Milan come nuovo allenatore dopo l’esonero di Conceicao faccia un tentativo per Xavi e Sarri, già accostati al club rossonero in questi mesi, ma anche occhio alla situazione di Antonio Conte.

Gestione cookie