I tifosi della Lazio protestano per la posizione di De Vrij, che ostacola Mandas, sul tiro di Arnautovic: “Era fuorigioco. Perchè il Var non è intervenuto?”
L’Inter ha sbloccato il risultato al 40′ del primo tempo grazie ad un eurogol di Arnautovic: l’attaccante dell’Inter ha calciato di prima intenzione dal limite dell’area con il sinistro, pizzicando l’angolo alla sinistra di Mandas. Una conclusione potente e precisa, che non ha lasciato scampo a Mandas. Un gol che ha fatto impazzire San Siro, ma che ha lasciato forti dubbi tra i tifosi biancocelesti e gli addetti ai lavori. Alla luce della scelta del direttore di gara.
LEGGI ANCHE: LA DIRETTA DI INTER-LAZIO: SEGUI LA GARA LIVE

Sul tiro del centravanti austriaco, è tutta da rivedere la posizione di De Vrij. Il difensore olandese si trovava davanti a Mandas in occasione della conclusione dell’attaccante nerazzurro, ostacolando in modo abbastanza evidente la visuale dell’estremo difensore biancoceleste. Fabbri ha convalidato la rete, e da Lissone il Var è rimasto in silenzio.
Le proteste dei tifosi laziali sui social: “Era fuorigioco”
Sui social è esplosa la rabbia dei tifosi biancocelesti che hanno postato le immagini del gol: video e fermi immagine, nei quali si vede con grande chiarezza la posizione del difensore nerazzurra e del portiere della Lazio, che si sposta per cercare di vedere il tiro in partenza. “Era un gol da annullare”, dichiarano molti tifosi su Twitter.

Una giocata che lascia molti dubbi. Molti protestano anche per una trattenuta di Dumfries su Rovella all’inizio dell’azione da corner. Anche in questo caso non ci sono state revisioni, ne proteste da parte dei giocatori biancocelesti. Un comportamento poco comprensibile, in epoca Var.