Il futuro di Dusan Vlahovic tiene la Juventus con il fiato sospeso: sarà la prima mossa del calciomercato estivo per costruire la nuova rosa.
L’attaccante serbo è tornato a segnare e a far vincere la Juve con un gol da tre punti che messo K.O. il Cagliari e ha dato il “la” per avviare il sogno legato alla qualificazione alla prossima Champions League ma anche alla lotta Scudetto che si è fatta più viva che mai in queste ore.

Il futuro di Vlahovic alla Juventus è da tenere sotto controllo perché è una situazione molto delicata che può cambiare da un momento all’altro e portare a clamorosi ribaltoni di natura economica e tecnica per la squadra bianconera.
Calciomercato Juventus: ribaltone clamoroso per Vlahovic
Il nome di Dusan Vlahovic crea sempre polemiche e grande caos: l’attaccante serbo si sta pian piano riprendendo da un momento di flessione tremendo ma con l’arrivo di Kolo Muani è diventato la punta di riserva – e di lusso – per Thiago Motta.
La situazione legata al numero 9 bianconero è infuocata ormai da mesi e può cambiare da un momento all’altro: soprattutto può ribaltare anche le mosse di calciomercato che aveva in mente Giuntoli per l’estate.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è pronta a cedere Vlahovic ma la situazione del serbo sta vivendo un ribaltone clamoroso.
Vlahovic-Juventus: rifiutate due proposte importanti
Il futuro di Vlahovic inizia a farsi sempre più particolare. La situazione del serbo è da tenere sotto controllo perché può cambiare tutto da un momento all’altro, soprattutto se dovesse iniziare a trovare continuità nel rendimento dopo la partita contro il Cagliari.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, Vlahovic ha rifiutato un’importante offerta economica del Fenerbahçe nel mercato di gennaio. Non aveva la minima intenzione di lasciare i bianconeri per un campionato come quello turco e per un club che non ha le stesse ambizioni, quindi ha declinato.
Così come ha declinato anche tutte le offerte di rinnovo della Juventus. Giuntoli vorrebbe rinnovare il suo contratto a cifre nettamente inferiori rispetto ai 12 milioni che guadagna oggi ma per Vlahovic la decisione di abbassarsi l’ingaggio di tanto non è accettabile in questo momento.

Futuro Vlahovic: sogna la Premier League, fissato il prezzo
A fine stagione sarà addio tra Vlahovic e la Juventus: è l’unica certezza che oggi sembra esserci in casa bianconera rispetto al futuro. Il serbo ha bisogno di cambiare ambiente per ritrovarsi e per ritrovare la verve che ha perso dall’inizio di questa annata estremamente complicata.

La Juventus ha fissato il prezzo per la cessione di Vlahovic: basteranno 25 milioni di euro. Il ragazzo sogna la Premier League, pensa di poter fare bene in Inghilterra e solo lì può ambire anche a cifre molto importanti restando in Europa. Chelsea e Manchester United sono pronte all’assalto: spetterà a Vlahovic decidere il suo futuro.