Tonali torna a giocare in Serie A, un club lo prende subito

Svolta per quanto riguarda il futuro e la carriera di Sandro Tonali che può tornare a giocare in Serie A in maniera inaspettata perché ora un club può prenderlo subito.

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano il futuro del giocatore ex Milan che è un pilastro anche della Nazionale dell’Italia di Luciano Spalletti che sarebbe entusiasta di rivederlo giocare nel campionato di Serie A ancora una volta per osservarlo più da vicino. Si parla di quello che può essere ora il futuro di Tonali di nuovo in un club italiano.

Possibile colpo di scena che può portare quindi alla svolta per rivedere in Italia il giocatore che è pronto di nuovo a giocare in Serie A dopo aver già dimostrato di essere capace di cose incredibili.

Sandro Tonali in campo in allenamento
Tonali torna a giocare in Serie A, un club lo prende subito (La Presse Foto) Lalazio.com

Torna di moda il nome di Sandro Tonali per il campionato di Serie A visto che il calciatore italiano è apprezzato da tutti i migliori club in circolazione e potrebbe esserci la svolta considerando che ci sono delle società disposte a fare follie ora per lui dopo un periodo in Premier League che può terminare dopo aver vestito la maglia del Newcastle.

Calciomercato Serie A: Tonali firma di nuovo in Italia

Decisive le prossime settimane per vedere come si concluderà questa vicenda che riguarda il futuro di Sandro Tonali pronto alla Serie A di nuovo visto che un club fa sul serio e può convincere il giocatore a mettersi di nuovo in mostra nel campionato italiano dopo un periodo in Inghilterra. C’è un club che vuole provare il grande colpo in vista della prossima estate per averlo subito a disposizione.

Retegui Tonali e Dimarco in allenamento
Calciomercato Serie A: Tonali firma di nuovo in Italia (La Presse Foto) Lalazio.com

Adesso si parla di quello che sarà il futuro di Sandro Tonali che potrebbe trascorrere i suoi ultimi mesi al Newcastle e poi in estate trovarsi una nuova sistemazione. Se la squadra inglese non riuscisse a qualificarsi per le competizioni europee allora ci sarebbe un club italiano disposto ad investire su di lui.

Si parla di un clamoroso ritorno di Tonali al Milan, visto che il club rossonero ha un legame molto forte con il centrocampista italiano che ha lasciato qualche anno fa in maniera un po’ forzata e adesso si apre anche all’ipotesi di u prestito in vista della prossima estate.

Decisiva sarà anche la posizione finale di classifica del Milan che si gioca un posto in Europa in vista del prossimo anno. I prossimi mesi saranno importanti per scoprire quello che sarà il futuro di Tonali per un possibile ritorno al Milan e ora si attende di capire cosa accadrà.

Gestione cookie