Juve%2C+Motta+cambia+modulo%3A+due+titolari+a+sorpresa
lalaziocom
/2025/02/26/juve-motta-cambia-modulo-due-titolari-a-sorpresa/amp/
Altre News

Juve, Motta cambia modulo: due titolari a sorpresa

La Juve di Thiago Motta torna in campo e lo fa in Coppa Italia contro l’Empoli per una sfida che vale l’accesso alla semifinale della competizione.

Una gara molto importante considerando che la società dopo aver fallito diversi obiettivi vuole provare a conquistare ancora una volta la Coppa Italia (come accaduto lo scorso anno con Allegri). Ora aumenta la pressione su Thiago Motta che dovrà fare di tutto per dare continuità ai risultati dopo la scottante eliminazione in Champions League per mano del PSV ai Playoff.

Juve, Motta cambia modulo: due titolari a sorpresa – Lalazio.com – La Presse foto

Il momento è decisivo e per questo che l’allenatore prova ad affidarsi ai migliori giocatori della rosa che ha a disposizione e prova anche qualcosa di nuovo per cercare la chiave giusta da qui al termine della stagione. Si gioca in Coppa Italia contro l’Empoli e si proverà una formazione inedita che magari può diventare l’arma in più per questo finale di stagione della Juventus che vuole concludere al meglio con risultati importanti e lo stesso Thiago Motta si gioca ora il futuro.

Formazione Juve: Thiago Motta con una scelta a sorpresa

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle novità molto importanti che arrivano e riguardano il cambio di strategia della Juventus che vuole provare a trovare nuove vie anche per fare risultati e produrre un maggior numero di occasioni gol nel reparto offensivo.

Formazione Juventus: Thiago Motta con una scelta a sorpresa (LaPresse) – lalazio.com

Ecco che spunta una nuova idea di Thiago Motta che ha deciso di cambiare proprio per Juve – Empoli di Coppa Italia e cerca subito risposte l’allenatore che può davvero andare a giocarsi qualcosa di importante nelle prossime partite di stagione.

Secondo le ultime notizie che arrivano dall’edizione di TuttoSport, infatti, c’è la possibilità concreta che per Juventus-Empoli di Coppa Italia lo stesso Thiago Motta possa schierare in campo Vlahovic e Kolo Muani insieme. Un tandem d’attacco inedito da inizio della partita che può rappresentare la svolta per il finale di stagione bianconero.

Vedremo come risponderà la coppia d’attacco Kolo Muani-Vlahovic che la Juve spera di poter sfruttare al meglio e ottenere sempre di più nel reparto offensivo. Un altro esperimento di Motta.

Published by
Giuseppe Foria