Calciomercato: colpo Kean, affare da oltre 50 mln

Numeri incredibili per Moise Kean che è sempre più al centro del progetto Fiorentina. L’attaccante ha una clausola che potrà essere attivata la prossima estate, ecco quale club sta pensando di prenderlo.

Importanti novità relative alla prossima destinazione di Moise Kean che, a sorpresa, potrebbe già fare le valigie per andare via dalla Fiorentina.

E’ questo il clamoroso retroscena di mercato in merito a questo possibile accordo tra club, con i viola che non si tirerebbero indietro anche perché nel contratto di Kean c’è una clausola.

moise kean
Kean via dalla Fiorentina? (la presse foto) – lalazio.com

A Torino, dalle parti della Continassa, forse qualcuno lo sta rimpiangendo. Anche perché i numeri di Kean in questa stagione 2024-2025 sono davvero impressionanti.

Un anno fa nessuno avrebbe pensato ad un rendimento del genere da parte del giocatore, che con la maglia della Juve era un lontano ricordo di quello di adesso.

Eppure il destino è strano ed ha voluto che proprio con la Fiorentina, club che l’ha acquistato a titolo definitivo dai bianconeri, Kean esplodesse. Adesso il valore del calciatore è cresciuto con una clausola che è tuttora presente nel suo contratto.

Fiorentina: novità su Moise Kean

Manca più di qualche mese all’inizio del calciomercato estivo. A prescindere da ciò che accadrà, già emergono delle novità di mercato relative alla situazione di Moise Kean, che ha già messo a segno 15 reti in questa stagione.

L’attaccante, insieme a Mateo Retegui dell’Atalanta, è sulla bocca di tutti con il ct Luciano Spalletti che si fregia le mani, sperando in una bella convivenza dei due in Nazionale, con un tandem a sorpresa che fa già sognare i tifosi.

Ma fino a quando durerà l’esperienza in Serie A di Kean? Ecco un retroscena di mercato che riguarda proprio il giocatore bianconero.

moise kean
Moise Kean all’Aston Villa, colpo da 50 mln (la presse foto) – lalazio.com

Calciomercato: chi vuole Moise Kean?

L’attaccante della Fiorentina Moise Kean è finito sul taccuino di una squadra di Premier League. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, riportate da calciomercato.com, pare che il giocatore sia pronto a valutare con attenzione la proposta di un club inglese.

Infatti, a sorpresa Emery potrebbe spingere la sua società a concludere l’operazione per portare all’Aston Villa Moise Kean. La valutazione dei viola è quella della clausola rescissoria, inserita nel contratto del giocatore. Ovvero 52 milioni di euro.

Da capire le intenzioni gli inglesi che, di sicuro, hanno la disponibilità economica per chiudere questo tipo di operazione, che portarà l’attaccante scuola Juventus a guadagnare molti più soldi.

Gestione cookie