Allegri+avvistato+in+citt%C3%A0%3A+blocca+gli+altri%2C+sta+andando+a+firmare
lalaziocom
/2025/03/19/allegri-avvistato-in-citta-blocca-gli-altri-sta-andando-a-firmare/amp/
Altre News

Allegri avvistato in città: blocca gli altri, sta andando a firmare

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in pista dopo una stagione fermo ai box per aggiornarsi e recuperare dalle scorie dell’ultima esperienza alla Juventus.

Non ha chiuso per niente bene con i bianconeri, almeno con la dirigenza, e per questo motivo ha scelto di prendersi una lunga pausa e di resettarsi completamente prima di accogliere una nuova esperienza importante da allenatore.

Serie A: torna Allegri, cena per firmare (ANSA) – lalazio.com

Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di Allegri, tenuto d’occhio dai club di Serie A e quelli dei campionati stranieri che hanno intenzione di cambiare allenatore e di affidarsi a un tecnico di polso e molto bravo nella gestione degli spogliatoi, oltre che vincente.

Futuro Allegri: lo hanno avvistato in città

Il futuro di Massimiliano Allegri è un argomento ormai quotidiano per gli appassionati di calcio che sono inondati di notizie che riguardano il mister toscano, oggi vicino e una panchina e domani vicino a chissà quale altre. Ma questa volta pare che i puntini si stanno unendo e che il tecnico sia davvero pronto al ritorno.

Dopo una stagione lontano dai campi di calcio, o visti solo da spettatore, Allegri è pronto a tornare in panchina per la nuova stagione. Ha intenzione di rimettersi in gioco e vivere una nuova esperienza importante.

Secondo le ultime notizie, questa volta Allegri è pronto a tornare per davvero: è stato avvistato in città e ora il momento delle firme potrebbe essere davvero vicino.

Allegri di nuovo in Serie A: incontro a sorpresa

Massimiliano Allegri vuole una grande esperienza in Serie A. Dopo la Juventus è tempo di tornare a puntare a grandi traguardi ma non tornerà in bianconero. Nonostante le voci che lo vorrebbero di nuovo all’Allianz Stadium al posto di Thiago Motta, non ci sono chance di rivederlo alla Juve.

Nelle scorse settimane è stato avvistato a Torino in compagnia di Fabio Paratici. I due ex Juventus hanno cenato insieme, si dice casualmente, in un noto ristorante del capoluogo piemontese e hanno parlato sicuramente anche di futuro.

Per quale squadra è presto detto: è il Milan che vuole Allegri e Paratici per la prossima stagione. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo allenatore e di un nuovo direttore sportivo e stanno valutando il doppio innesto per arrivare alla costruzione di un nuovo progetto serio e importante.

Allegri: torna al Milan (ANSA) – lalazio.com

Allegri-Milan: ha già dato l’ok, quando può firmare

Il Milan vuole Massimiliano Allegri. Sarebbe la seconda volta per il tecnico toscano sulla panchina rossonera, anche se la prima esperienza fu con la dirigenza Berlusconi-Galliani. E ora si ritroverebbe, invece, con Cardinale, Ibrahimovic e Furlani che vogliono mettere una pezza agli errori commessi quest’anno.

Massimiliano Allegri vicino al Milan (ANSA) – lalazio.com

Allegri ha dato il suo ok al progetto Milan ma ovviamente si è parlato solo della superficie. Poi nelle prossime settimane si andrà a fondo, anche quando si sarà capito a quali competizioni parteciperanno i rossoneri: solo allora, ovvero, alla fine della stagione, potrebbe arrivare la firma sul contratto.

Published by
Salvatore A