L’Inter mette nel mirino un altro giovane talento, ecco le ultimissime riguardo questo affare di mercato. C’è la conferma dell’agente.
Importanti novità di mercato relative al futuro del giocatore, che sta facendo grandi cose in questo campionato di Serie A.
Infatti, tra i giovani è una delle sorprese più piacevoli della stagione con la società che già si frega le mani visto che dalla cessione del calciatore può ricavare una cifra davvero considerevole.
L’Inter è sulle sue tracce, come confermato anche dal suo procuratore che sta lavorando per trovare un’altra destinazione al suo assistito.

In netto anticipo rispetto alla tabella di marcia, l’Inter è già a lavoro per risolvere alcuni problemi in vista della prossima stagione quando ci sarà un vero e proprio cambio di look della rosa nerazzurra.
Infatti, molti giocatori sono ai saluti e tanti giovani sono pronti ad entrare nelle rotazioni di mister Simone Inzaghi che avrà un ruolo davvero determinante.
Ecco perché la società, seguendo le direttive di Oaktree, si è già mossa su alcuni profili per iniziare a bloccarli in anticipo ed evitare una grande concorrenza che potrebbe svilupparsi in estate.
Calciomercato Inter: un altro giovane talento nel mirino
Dopo aver definito l’operazione che riguarda l’attaccante e il centrocampista, con l’arrivo del classe 2003 della Dinamo Zagabria Sucic, adesso la società ha messo nel mirino un calciatore di Serie A che ha fatto vedere le sue qualità in questa sua prima stagione nel campionato italiano.
L’idea del club è quella di puntare sui giovatori giovani e con ingaggi alti, con la possibilità di rivenderli poi in futuro ad un prezzo considerevole. Allo stesso tempo Marotta e Ausilio vogliono mantenere alto il valore della rosa.
In quest’ottica la società si muove e in difesa cerca dei ricambi, visto che uno fra Acerbi e de Vrij andrà via. Ecco perché, nelle ultime ore, è uscito fuori il nome di un altro difensore classe 2000 che sta facendo grandi cose a Venezia.
Come confermato dall’agente, aumentano le possibilità di vedere la prossima stagione con la maglia dell’Inter Jay Idzes.

Calciomercato Inter: nome nuovo per la difesa, c’è Idzes del Venezia. La conferma dell’agente
Dal fisico imponente, alto 190 cm, ha delle buone abilità anche in fase di impostazione. Cresciuto calcisitamente in Olanda, ha lasciato l’estate scorsa i Go Ahead Eagles per firmare con il Venezia a parametro zero.
Nella sua prima stagione di Serie A ha conquistato subito spazio nella formazione titolare di Eusebio Di Francesco, che ha utilizzato Idzes prevalentemente come braccetto di sinitra o difensore centrale in una retroguardia a 3.
Ha il contratto in scadenza nel 2027 ed una valutazione che oscilla fino ai 10 milioni di euro. L’agente, Bilal Achenteh, ai microfoni di inter-news.it, non ha escluso la partenza ed ha confermato che l’Inter segue Idzes per il futuro. “Siamo in contatto ma c’è anche l’Atalanta. Non sono le uniche squadre interessate al giocatore”.
Dunque, la concorrenza è già molto alta ed è per questo motivo che la società nerazzurra vuole fare in fretta anche perché l’obiettivo è quello di evitare un’asta che potrebbe coinvolgere anche altre società.
