Il nome caldo per la difesa, in Serie A, vede il ritorno di Dragusin al quale manca fortemente l’Italia per sua stessa ammissione.
Ne ha parlato facendone le veci il suo agente che, in un’intervista a Stile TV, ha pure annunciato quello che è stato il tentativo di un club di Serie A e che giocherà la prossima Champions League, magari proprio con Dragusin al centro della difesa.

Il difensore e simbolo della Romania non sta giocando al Tottenham a causa della rottura del crociato, club che comunque non se la sta passando benissimo in Premier League e che potrebbe vedere una rivoluzione a fine stagione. Stessa rivoluzione che potrebbe coinvolgere poi anche Dragusin, che piace alle big del calcio mondiale oltre che a quelle di Serie A, che potrebbero rivederlo in Italia dopo il suo passato tra Genoa e Juventus.
Calciomercato Serie A: colpo Dragusin, il retroscena
Svelato dall’agente il retroscena sul colpo Dragusin, per la difesa di uno dei top club italiani che si sta giocando il posto davanti a tutte le altre in Serie A, nell’attuale campionato.
Con l’intenzione di continuare a competere e con la Champions League da giocare nel 2026, occhio all’ipotesi anche futura per Radu Dragusin che in sostanza poteva già essere titolare in questa stagione, in Serie A, prima ancora di arrivare al Tottenham.
Lo ha svelato l’agente nel retroscena che vede protagonista Radu Dragusin tra le idee di calciomercato che furono del Napoli. Stesso club azzurro che non riuscì, in corsa, a convincere poi Dragusin all’arrivo al Napoli.
Le parole dell’agente di Radu Dragusin
Ha preso voce l’agente di Radu Dragusin, Florin Manea, raccontando del retroscena sul Napoli: “De Laurentiis era in corsa per prenderlo, fu molto gentile, ma gli spiegai che era tardi perché il Tottenham c’era da già un mese. Arrivò anche il Bayern Monaco, per capirci, quando già eravamo in parola con Tottenham. Manna mi ha chiesto come stavamo appena è arrivato al Napoli, Radu è un professionista e io rispetto tanto Conte che è un allenatore di livello stratosferico. Col Tottenham però c’è un contratto di cinque anni, non posso dire di più”.

Futuro in Serie A per Dragusin: l’ipotesi
A Radu Dragusin manca l’Italia, come dice il suo agente: “Il miglior campionato al mondo è quello inglese, è difficile dire che non è bello giocare qui. A Radu però manca l’Italia, in futuro chissà, magari può tornare. Lui non pensa ai soldi, in un calcio come quello attuale è difficile pensare che un ragazzo non chieda mai al suo agente di aumentargli i soldi dell’ingaggio e lui è uno dei pochi a non chiedermi mai una cosa del genere”. Le cifre del suo ritorno in Serie A, in ogni caso, sarebbero poi da stabilire tutte col Tottenham. Chi vorrà Dragusin e tra i club è ancora vivo l’interesse del Napoli, dovrà sborsare una cifra che parte da almeno 25-30 milioni di euro.