Dall’estero annunciano il colpo del Liverpool: il sostituto all’Inter

Dall’estero fanno sapere che il colpo per il Liverpool passa dalla Serie A, con l’Inter obbligata poi a scegliersi il sostituto.

Il calciomercato internazionale vedrà una rivoluzione in casa Liverpool che passa da acquisti e cessioni di un certo spessore e che, per forza di cose, riguardano anche la Serie A.

Colpo del Liverpool annunciato dall'estero
Colpo del Liverpool annunciato dall’estero – LaLazio.com (La Presse)

Nei giorni scorsi era circolata la voce di un approdo a zero di Stefan de Vrij al Liverpool, per dare una valida alternativa ad Arne Slot in panchina, ma che non vedrà più soltanto il calciatore degli Orange, come obiettivo in difesa. Un altro acquisto a cifre enormi, potrebbe vedere l’Inter KO nell’offerta che arriverebbe e sulla quale sarà difficile alzare i muri, per i Reds che vogliono portare il giocatore italiano in Premier League, “scippandolo” così all’Inter e al campionato di Serie A.

Calciomercato Inter: assalto Liverpool, cifre monstre per l’affare

L’affare del Liverpool, come spiegano da Fichajes.net, potrebbe vedere l’enorme proposta economica per Alessandro Bastoni.

Il difensore centrale italiano ha il futuro segnato come capitano dell’Inter, ma di fronte a proposte da capogiro, economicamente parlando, Beppe Marotta e i suoi faranno fatica a dire di no a priori.

Dalla Spagna, infatti, hanno spiegato che il Liverpool sta andando a caccia dell’erede di Van Dijk, difensore che saluterà probabilmente i Reds e vedrà il suo club non badare a spese per rimpiazzarlo. Tant’è che le cifre potrebbero toccare i circa 80 milioni di euro per il trasferimento di Bastoni al Liverpool.

Addio Van Dijk per il colpo dall'Inter
Addio Van Dijk per il colpo dall’Inter – LaLazio.com (La Presse)

Il Liverpool saluterà Van Dijk: assalto in Serie A per sostituirlo

Il primo nome della lista è quello legato ad Alessandro Bastoni, ma il Liverpool proverà l’assalto per diversi dei “candidati” al ruolo di sostituto diretto del capitano olandese. In Italia, ai Reds, piace anche Gleison Bremer, oltre che Alessandro Buongiorno dal Napoli.

Bastoni al Liverpool, chi prende l'Inter
Bastoni al Liverpool, chi prende l’Inter? – LaLazio.com (La Presse)

Bastoni al Liverpool: chi prenderà l’Inter al suo posto?

Qualora dovesse accettare la proposta a cifre monstre l’Inter, con Bastoni che finirebbe quindi al Liverpool, ecco che i nerazzurri dovranno scegliere un elemento importantissimo per la difesa che sarà di Inzaghi. Il colpo potrebbe essere a zero, ma non fermarsi poi a quello che è l’affare Jonathan Tah, in uscita da svincolato dal Bayer Leverkusen. Occhio anche alla posizione di Kim, l’ex Napoli che può salutare il Bayern Monaco l’anno prossimo, tornando in Italia eventualmente come sostituto di un difensore importante come Bastoni.

Gestione cookie