Antonio Conte e il Napoli vivono un momento decisivo per scrivere il futuro: ha trovato un accordo silente e molto importante con De Laurentiis.
La situazione legata alle prossime stagioni sembra molto chiara, con il contratto in essere fino al 2027 che prevederebbe la permanenza di Conte per altre due stagioni in azzurro per proseguire con questo progetto che ha iniziato a costruire a sua immagine e somiglianza.

Eppure pare che ci siano delle difficoltà dipese dall’intromissione di altri club importanti nel rapporto tra Conte e De Laurentiis. Ma quale sarà il futuro è presto svelato, visto che c’è una sorta di accordo silente tra le parti in causa.
Futuro Conte al Napoli: costa sta cambiando
Il nome di Antonio Conte è stato importantissimo per la rinascita del Napoli. Dopo il decimo posto della passata stagione era difficilmente ipotizzabile una stagione tanto importante come, invece, sta andando avanti quella attuale. E il lavoro di Conte è stato evidentemente decisivo per arrivare a questo punto, visto l’enorme cambiamento che c’è stato.
Il Napoli e Antonio Conte ora sognano lo Scudetto ma non sono certi di continuare insieme. Pare che ci siano delle difficoltà davvero importanti legate al futuro: ma è davvero così?
Ci sono almeno tre squadre che stanno provando a strappare Conte al Napoli: De Laurentiis ha un piano e un accordo ben preciso per la prossima stagione.
SKY annuncia il futuro di Conte: le ultime
Il futuro di Antonio Conte è chiacchieratissimo in questo momento. Con la Juventus e il Milan che sono alla ricerca di un nuovo allenatore dopo i progetti fallimentari attuali, si parla sempre più spesso di tentativi costanti e concreti per strappare il tecnico leccese al Napoli.
Secondo quanto riferisce Luca Marchetti di Sky Sport, però, non ci sono problemi di nessun genere sul futuro di Conte al Napoli. Il progetto del Napoli è triennale ed è iniziato in maniera quasi perfetta, con la lotta per lo Scudetto ancora viva e una Champions League da giocarsi nella prossima stagione, con introiti importanti e un mercato di livello assoluto che verrà portato avanti in estate.
“Non immagino un Conte desideroso di andare via né un De Laurentiis morbido in caso di addio”, conclude poi Marchetti a Radio Marte, ribadendo che “a Napoli spesso i contratti valgono più che altrove”.

Conte resta al Napoli: ha chiesto 8 acquisti
Il futuro di Conte è al Napoli. Non ci sono possibilità che vada alla Juventus o al Milan, ad oggi. A meno che non ci sia una rottura totale con De Laurentiis e un grande scossone che porti alla separazione che permetterebbe, a quel punto, nuovi accordi.

Conte resta al Napoli anche perché ha un patto silente con De Laurentiis: vuole almeno 6-8 calciatori nuovi in tutti i reparti, per migliorare e completare la rosa.