Thiago Motta ha già un altro accordo: resta in Serie A

Nessuna bocciatura per Thiago Motta, che continua ad attirare l’interesse di tante società. Un’altra italiana è pronta a prenderlo, ecco tutti i dettagli.

I prossimi mesi serviranno all’allenatore per ricaricare le pile ed eventualmente tornare, di nuovo, in Serie A. Le opportunità non mancano.

Infatti, i suoi agenti hanno già avuto dei contatti, con diverse squadre italiane che sono pronte a scommettere su Thiago Motta, che resta fra i giovani tecnici uno dei più interessanti.

thiago motta
Thiago Motta ancora in Serie A, svelata la destinazione (la presse foto) – lalazio.com

Un flop inaspettato, quello di Motta alla Juventus. L’esonero, arrivato durante la sosta per le Nazionali, ha messo fine all’esperienza in bianconero dell’allenatore italo brasiliano.

Nonostante ciò resta la stima e l’apprezzamento di tanti dirigenti che credono fortemente nelle qualità del tecnico che ha ancora tanto da dire.

La Serie A resta, quindi, una possibilità per Thiago Motta che può decidere di accettare subito un’altra destinazione per poter ripartire nel migliore dei modi, magari in un’altra realtà che possa consentirgli di lavorare meglio.

Thiago Motta: novità sul futuro del tecnico

Non è ancora partito il valzer della panchine in Serie A ma già circolano delle voci interessanti che riguardano proprio il futuro di alcune squadre, che sono pronte a cambiare allenatore.

E’ il giornalista Franco Ordine a fare il punto della situazione, nel corso di un’intervista a Radio Radio. Ecco le sue parole che riguardano anche Thiago Motta, appena esonerato dalla Juventus e pronto a firmare con un nuovo club.

C’è un’altra squadra italiana che ha messo l’allenatore nel mirino, in vista della prossima stagione. Infatti, con l’addio probabile di Gasperini, che potrebbe accasarsi alla Roma, si libererebbe un posto a Bergamo con la società pronta ad affidare la panchina dell’Atalanta a Thiago Motta.

Addio Gasperini, Thiago Motta verso l’Atalanta (la presse foto) – lalazio

Thiago Motta Atalanta: nuovi aggiornamenti

E’ questo lo scenario ipotizzato da Franco Ordine, secondo il quale la famiglia Percassi è pronta a nominare come nuovo allenatore dell’Atalanta Thiago Motta.

“Mi è arrivata una voce da Bergamo riguardo Thiago Motta, che potrebbe essere un serio candidato per la panchina dell’Atalanta. Gasperini, dopo nove anni, come sembra lascerà”.

Dopo l’esonero dalla Juventus, quindi, Thiago Motta è pronto a ripartire in una piazza ambiziosa come quella di Bergamo che in questi anni ha regalato grandi sorprese. Può essere proprio questo il posto giusto per l’allenatore, che in caso di approdo all’Atalanta potrebbe sviluppare il suo calcio.

thiago motta
Thiago Motta Atalanta (la presse foto) – lalazio
Gestione cookie