Conte-Gasperini, intreccio in Serie A: effetto domino su 3 panchine

Il futuro di Antonio Conte e di Gian Piero Gasperini è tutto ancora da scrivere: sono gli allenatori più ricercati in Serie A.

I due allenatori si stanno dimostrando essere tra i più bravi della Serie A, come era già noto, confermando tutto quello che di positivo hanno fatto nel corso degli anni. Antonio Conta sta portando il Napoli a giocarsi lo Scudetto con l’Inter fino alla fine del campionato e lo stesso potrebbe fare Gasperini con l’Atalanta, anche se ora la Dea è qualche passo indietro.

Conte Gasperini Serie A
Conte-Gasperini: intreccio in Serie A (LaPresse) – lalazio.com

Ci sono numerose voci sul futuro dei due allenatori che a fine stagione potrebbero decidere di cambiare panchina per altri progetti altrettanto interessanti in Serie A.

Futuro Conte e Gasperini: uno è certo di andare via

l nomi di Conte e Gasperini sono accostati a tutte le altre big del nostro campionato un giorno sì e l’altro pure. Sono allenatori di prima fascia per la Serie A, negli anni hanno ampiamente dimostrato il proprio valore e averli a disposizione è un affare super per tutti i club che vogliono costruire progetti vincenti.

Gian Piero Gasperini è ormai sicuro di lasciare l’Atalanta. Lo ha detto circa un mese fa e lo ha ribadito in una recente intervista, lasciando aperte poche speranze alla sua permanenza alla Dea.

Antonio Conte, invece, deve valutare bene come continuare la sua carriera ma il Napoli e De Laurentiis vogliono tenerselo stretto.

Conte-Milan: l’amico svela tutto

Antonio Conte è stato ed è il grande sogno del Milan. I rossoneri hanno visto fallire i progetti che erano stati avviati in estate e ora per la prossima stagione intendono portare avanti nuove idee e un nuovo modo di fare calcio.

Stefano Eranio, ex Milan e amico di Antonio Conte, ha parlato del possibile colpo Milan-Conte. “Chi non vorrebbe Conte? Ma per prenderlo devi essere d’accordo su tante cose. Antonio avrà fatto delle richieste che il Milan non poteva garantire“, ha detto l’ex calciatore ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Conte è un grande rimpianto per il Milan“, ha poi concluso l’ex giocatore rossonero che ha ribadito ancora una volta che un progetto Conte per i rossoneri sarebbe stato perfetto per costruire e vincere.

Futuro Antonio Conte
Futuro Antonio Conte:il Napoli lo trattiene (LaPresse) – lalazio.com

Gasperini al Milan: è l’idea giusta per il futuro

Per la possima stagione il Milan pensa anche a Gian Piero Gasperini. L’attuale allenatore dell’Atalanta è pronto a salutare gli orobici, vuole vivere un altro progetto, diverso e altrettanto importante rispetto a quanto vissuto fino a questo momento e una chiamata del Milan potrebbe essere accolta molto volentieri.

Gasperini Milan
Gasperini idea per il Milan (LaPresse) – lalazio.com

Gasperini starebbe bene ovunque, lo vedrei bene al Milan“, ha poi concluso il suo intervento Stefano Erario,ma non è un allenatore facile da gestire se non lo assecondi. Resta uno dei migliori in assoluto“.

Gestione cookie