Juve, anche Giuntoli fatto fuori: scelto il sostituto

Rivoluzione in atto in casa Juventus che è pronta a ripartire con l’ennesimo progetto nuovo per cercare di dare una scossa definitiva in tutto in vista del futuro.

Sono anni ormai che è allo sbando il progetto bianconero e anche quest’anno sono stati commessi grandi errori. C’è ora volontà di cambiare tutto e attenzione alla possibile svolta a sorpresa che può esserci, perché dopo l’esonero di Thiago Motta anche Cristiano Giuntoli rischia il licenziamento. Potrebbe non bastare solo il cambio dell’allenatore, anche il direttore sportivo è messo sulla graticola da club e tifosi che vogliono vederlo andare via.

Cristiano Giuntoli a bordo campo
Juve, anche Giuntoli fatto fuori: scelto il sostituto (la presse foto) – lalazio.com

La società stessa si è resa conto di quelli che sono stati i grossi errori che ora possono portare anche all’addio di Giuntoli dalla Juventus per provare ad inserire al suo posto delle nuove figure importanti già di base per il mondo bianconero. Attenzione a quello che può quindi accadere da un momento all’altro perché saranno decisive queste prossime settimane.

Calciomercato Juve: rivoluzione totale, via anche Giuntoli

Sembravano esserci totalmente altri piani alla Juventus e per questo, dopo il grosso fallimento di questa stagione, può di nuovo cambiare tutto. Dopo essere stato mandato via Thiago Motta rischia lo stesso destino anche Giuntoli per scelte sbagliate tra l’allenatore e gli acquisti dove nessuno quasi ha reso. I prossimi risultati saranno decisivi anche per capire il suo futuro.

giuntoli
Nuovo allenatore Juventus, cosa hanno deciso Calciomercato Juve: rivoluzione totale, via anche Giuntoli

Ma può cambiare anche l’area sportiva in casa Juve perché, come scrive La Gazzetta dello Sport, in caso di mancato quarto posto e quindi qualificazione alla prossima Champions League che anche Giuntoli può essere mandato via dalla Juventus con un licenziamento immediato.

La svolta può arrivare quindi nelle prossime settimane con diverse figure pronte ad essere inserite nel progetto Juventus come Giorgio Chiellini e Francesco Calvo, che possono essere affiancati a Giuntoli o addirittura prendere il suo posto.

L’organico non è stato rinforzato come ci si aspettava e anche la situazione economica non sembra particolarmente cambiata visto che ora ci sono una serie di giocatori che sono stati svalutati. Si gioca tutto Giuntoli nelle ultime settimane dopo aver puntato l’ultima sua carta su Tudor.

C’è intenzione di cambiare tanto alla Juve dopo una delle stagioni più fallimentari degli ultimi anni e a rischiare il posto ora è proprio Giuntoli dopo che già ha pagato Thiago Motta.

Gestione cookie