Juventus, è fatta: il primo acquisto arriva dal Milan

Già a lavoro la Juventus in vista della prossima stagione, perché il club bianconero ha intenzione di chiudere determinati acquisti per ripartire dopo un anno fallimentare.

Secondo le ultime notizie che arrivano il club sta già lavorando per provare a concludere un nuovo colpo che può arrivare da un momento all’altro. Pare che la Juve sia decisa a gettare le basi in vista della prossima stagione a prescindere da come si concluderà quest’annata pessima che potrebbe rivelarsi fallimentare in tutto se non si dovesse riuscire a raggiungere almeno la Champions per il prossimo anno.

Reijnders Kalulu
Juventus, è fatta: il primo acquisto arriva dal Milan (la presse foto) – lalazio

Ci sono quindi degli obiettivi che la Juve ha messo nel mirino che vorrebbe avere in rosa il prossimo anno a prescindere da come andrà il finale di stagione con 9 partite da dover giocare. Ecco che allora ci sono importanti notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro considerando che la società ha pronto un primo acquisto da concretizzare mettendo nero su bianco anche subito.

Calciomercato Juve: primo acquisto in arrivo, la scelta e cifre

Ci sono delle novità che riguardano la strategia bianconera con la società pronta a piazzare il colpo che può arrivare già nelle prossime ore. Perché ci sono importanti notizie che riguardano la Juventus che vuole acquistare un nuovo giocatore a titolo definitivo il prima possibile, avendolo a disposizione anche al prossimo Mondiale per Club a 32 squadre che inizierà tra giugno e luglio.

Kalulu
Calciomercato Juve: primo acquisto in arrivo, la scelta e le cifre (la presse foto) – lalazio

Ci sono novità in merito a come può andare la prossima finestra di mercato perché la Juventus pensa seriamente di concludere l’acquisto di Pierre Kalulu a titolo definitivo. Il centrale di difesa francese classe 2000 del Milan è arrivato in prestito in questa stagione e c’è un prezzo per riscattarlo.

Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport la Juventus ha già deciso di riscattare Kalulu dal Milan entro la fine di questa stagione, per averlo ancora in rosa in futuro. Lo stesso calciatore è pronto a restare dopo che i bianconeri hanno puntato su di lui la scorsa estate.

La Juve potrà acquistare Kalulu versando 14 milioni di euro nelle casse del Milan come avevano pattuito le due società lo scorso anno quando si erano accordati sul prestito del giocatore. Entro i prossimi mesi l’affare diventerà anche ufficiale tra le parti.

Gestione cookie