Corteggiato a lungo dalla Juventus, il giocatore adesso al Chelsea può tornare al Manchester United che è pronto a cederlo a titolo definitivo. Ecco dove.
Si aprono le porte della Serie A per Jadon Sancho, che in queste ultime 18 partite di Premier League ha fornito un solo assist, senza gol.
Numeri davvero deludenti per il calciatore che, quasi sicuramente, tornerà ai Red Devils, visto che il Chelsea potrebbe decidere di non riscattarlo per 30 milioni di euro.
Dunque, la prossima stagione può essere l’occasione giusta per vedere in Serie A Sancho che interessa a diverse società.

Jadon Sancho è ancora in una fase di crisi e adesso il suo entourage sta pensando di portarlo via dalla Premier League.
Calciomercato: ultimissime sul futuro di Sancho
Torna di moda il nome di Sancho per i club italiani. La situazione del calciatore è abbastanza chiara. Dopo essere arrivato a Londra, voluto fortemente da Maresca, l’esterno non è riuscito a ritagliarsi spazio a causa anche delle prestazioni alquanto deludenti.
Ecco perché, nonostante la fiducia dell’allenatore, Sancho non ha fatto la differenza ed è per questo motivo che a giugno potrebbe tornare a Manchester.
C’è l’obbligo di riscatto da parte del Chelsea, per 30 milioni di euro, ma i Blues hanno la possibilità di evitare tutto questo e non prendere l’esterno dietro pagamento di 6 milioni di euro.
Ecco perché è previsto un ritorno ad Old Trafford per Sancho che poi dovrà trovare un’altra sitemazione per la prossima stagione. La Serie A è una possbilità per il giocatore che continua a catturare l’interesse di tante società, tra cui anche la Juventus che potrebbe tornare alla carica per l’inglese.

Quali squadre italiane sono interessate a Sancho?
Napoli e Juventus sono due possibili destinazione per Sancho. Gli azzurri, infatti, che sono alla ricerca di un esterno a sinistra, da alternare a David Neres, possono prendere in considerazione la possibilità di rilanciare il calciatore inglese che piace sempre a Giuntoli.
Secondo quanto riportato dalla Bild, resta sempre vive anche la possibilità di rivedere al Borussia Dortmund Sancho che è la squadra dove in carriera si è espresso meglio. Un ritorno a casa, dunque, per il calciatore inglese che non esclude questa possibilità per il suo futuro visto che con i gialloneri si è sempre trovato bene.
