Napoli sotto choc: a 14 anni muore durante l’allenamento

Terribile lutto per il mondo del calcio perché una giovane promessa del Napoli è scomparsa proprio nelle ultime ore in maniera davvero improvvisa e sconvolgente.

La notizia ha lasciato tutti sotto choc, si respira un’aria di tristezza a Napoli per la sconvolgente notizia che ha colpito tutti coloro che sono appassionati di sport e calcio, perché la perdita di uno delle promesse del calcio partenopeo non è riuscito a farcela dopo un malore improvviso che l’aveva colpito durante proprio ciò che più amava in questa vita, giocare a calcio.

Candele lutto
Napoli sotto choc: a 14 anni muore durante l’allenamento (la presse foto) – lalazio.com

Incredibile la notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno perché a Napoli c’è grande tristezza per quella che è stata la morte di un giovanissimo ragazzo scomparso ingiustamente e in maniera prematura mentre provava a rincorrere il suo sogno, quello di arrivare a diventare un calciatore del Napoli nello stadio Maradona che porta anche il suo nome. Perché proprio in queste ore è arrivata la conferma della morte di Diego De Vivo.

Morte Diego De Vivo: il cordoglio di un’intera città

Tutta Napoli e non solo si accoda ad un forte e grosso abbraccio che coinvolge tutto il mondo dello sport e del calcio, perché la sua famiglia ora più che mai ha bisogno di vicinanza dopo l’improvvisa notizia che è arrivata e che ha svelato quanto accaduto, ovvero la morte di Diego De Vivo.

Tifosi in lacrime
Morte Diego De Vivo: il cordoglio di un’intera città (la presse foto) – lalazio.com

Terribile la notizia dalla scomparsa del giovane talento e ragazzo, il tutto mentre faceva ciò che più amava. Diego De Vivo è morto nelle ultime ore e ora non resta che ricordarlo. Il ragazzo è deceduto in seguito ad un malore che l’aveva colpito proprio in campo sotto gli occhi dei suoi genitori che l’avevano accompagnato e seguito all’allenamento.

Una notizia choc che ha sconvolto la città di Napoli per la morte di Diego De Vivo, giovane talento di 14enne che è rimasto giù in campo in seguito ad un malore mercoledì sera nella scuola calcio partenopea Cantera Napoli situata nel quartiere San Pietro a Patierno.

Come riportato da Repubblica è stato immediato l’intervento dei carabinieri e non solo, ma non c’è stato nulla da fare per Diego De Vivo che pare sia stato colpito da un arresto cardiocircolatorio poco proprio prima di iniziare l’allenamento. Diego portava il nome di quello che a Napoli per tutti è il grande D10S Diego Armando Maradona, visto il suo forte legame anche del padre Saverio De Vivo, storico ultrà della Curva B del gruppo Ultras 72.

La nostra redazione non può far altro che unirsi al forte dolore di tutti i familiari, amici e conoscenti della grande promessa del calcio napoletano Diego De Vivo che è scomparso in maniera prematura in queste ore. Un forte abbraccio a tutta la sua famiglia con le nostre sentite condoglianze per la perdita di un ragazzo che viveva con un sogno nel cuore.

Gestione cookie