Arrivano aggiornamenti sul futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle dopo aver vinto un trofeo e giocare con un’altra squadra dalla prossima estate.
Il calciatore italiano diventato un perno fondamentale della Nazionale di Spalletti e anche del Newcastle è pronto ora ad una nuova sfida. Dopo 1 anno di squalifica per calcioscommesse Sandro Tonali è tornato addirittura più forte di prima e si sta rivelando essere un vero trascinatore che può rappresentare la svolta per un’altra squadra che pensa seriamente di chiudere ora un nuovo accordo.
Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro di Sandro Tonali che può davvero andare a giocare con un altro club in vista dei prossimi anni. Più volte il nome di Sandro è stato accostato ai club italiani che hanno provato a prenderlo rincorrendolo già dai tempi del Brescia, quando poi tra Juve, Inter e Napoli c’è stato il Milan che ha spinto per averlo complice anche della volontà del calciatore che è da sempre un tifoso rossonero.
Ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che può quindi accadere da un momento all’altro perché Tonali può lasciare anche il Newcastle per giocare con un altro club dalla prossima estate. Il calciatore ha intenzione di provare una nuova esperienza, soprattutto dopo la vittoria di un titolo con il Newcastle che l’ultima volta ha alzato un trofeo ben 70 anni fa.
Tonali al Newcastle è soprannominato il ‘Maestro’ dai tifosi che lo adorano e considerano che è un giocatore di grande qualità e decisivo anche a livello caratteriale. Per la sua crescita ora si è fatto vivo un altro grande club che pensa seriamente a lui perché secondo quanto rivelato dal Mundo Deportivo ora c’è il Barcellona che vuole comprare Tonali per la prossima estate.
Svolta possibile nei prossimi mesi considerando che l’Italia non può competere in questo momento a livello economico per riportare Tonali in Serie A tra Juve, Inter e Milan considerando che c’è uno stipendio di 7 milioni di euro netti l’anno più 2 di bonus da dover pagare al calciatore della Nazionale.
Al momento però ci sono delle novità che riguardano il futuro di Tonali che può firmare col Barcellona ma in futuro tornare in Italia e vestire di nuovo la maglia del Milan visto il forte legame.