Arrivano aggiornamenti su quello che sarà il futuro di Carlo Ancelotti pronto a lasciare il Real Madrid per andare ad allenare una nuova squadra dalla prossima estate.
Da mesi ormai si parla di quello che può essere l’addio di quello che di fatto è uno dei migliori allenatori di sempre, perché c’è la scelta da parte del Real Madrid che vuole provare ad avviare un nuovo progetto con un altro allenatore, salutando e ringraziando Carlo Ancelotti. Adesso bisognerà capire come si concluderà l’accordo con i Blancos dopo il Mondiale per Club.

Di sicuro Ancelotti lascerà il Real Madrid dopo il Mondiale per Club ma il suo attuale contratto è in scadenza nel 2026, per questo il tecnico e la società dovranno trovare un accordo comune per dirsi addio. A quel punto, lo stesso Ancelotti potrà valutare delle nuove offerte che arriveranno perché già qualcuno ha palesato interesse nei confronti dell’allenatore per convincerlo ad accettare una nuova proposta.
Calciomercato: Ancelotti cambia squadra, la scelta
Ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio Ancelotti che può trovare una nuova squadra da allenare una volta lasciato il Real Madrid, perché sono diverse le scelte che possono palesarsi per l’allenatore che non ha nessuna intenzione di fermarsi una volta chiusa questa stagione.

Occhio a quella che può essere la scelta a sorpresa per Carlo Ancelotti che è stato accostato a tante panchine in Italia in questi mesi con anche Roma e Milan in Italia che hanno pensato a lui e sognano di averlo in panchina al termine di questa stagione.
Adesso però ci sono delle novità che arrivano riguardo ciò che è accaduto perché Laroma24 parla di Ancelotti come nuovo ct del Brasile. Continua a deludere in maniera evidente la Nazionale brasiliana e per questo motivo che adesso c’è chi vuole provare a convincere in tutti i modi ad arrivare il tecnico italiano.
Il Brasile vuole Ancelotti come nuovo ct e sta provando a convincerlo davvero e la ricerca continuerà per un nuovo allenatore se non dovesse arrivare Re Carlo che a fine stagione dirà addio al Real Madrid quasi sicuramente.
Al momento però sembra difficile un ritorno di Ancelotti in Serie A e il gradimento del Brasile è confermato da diverse fonti, ora ci sono maggiori possibilità che l’affare si possa concludere rispetto a quanto detto negli ultimi mesi.