La Juventus è entrata nel momento clou della stagione: ora è dentro o fuori, e c’è un infortunio molto pesante.
I bianconeri arrivano da una stagione davvero complicatissima, fatta di molti bassi e pochi alti, con risultati spesso non soddisfacenti che ora costringeranno la squadra e il nuovo allenatore, Igor Tudor, ai salti mortali negli ultimi due mesi per cercare di centrare la qualificazione in Champions League.

L’avventura di Tudor sulla panchina della Juventus parte subito in salita: c’è un infortunio davvero molto grave che pone già fine alla stagione del calciatore che in questi ultimi mesi sarebbe potuto tornare utile al nuovo allenatore.
Juventus, brutto infortunio: le ultime sui bianconeri
La Juventus ha un obiettivo ben chiaro: qualificarsi in Champions League. E per farlo servono vittorie e uno spirito nuovo che può essere trovato solo dai calciatori. Ma i problemi dei bianconeri con l’infermeria continuano.
Non c’è pace per la Juventus che in questa stagione ha dovuto fare i conti con diversi infortuni importanti che hanno messo K.O. alcuni dei giocatori principali, come nel caso di Gleison Bremer che potrebbe tornare in rosa solo per il Mondiale per Club, ma solo per qualche scampolo di partita.
Secondo le ultime notizie c’è un infortunio molto serio che rischia di compromettere il futuro della Juve e del calciatore: la sua stagione è finita.
Per Milik è un dramma: un altro infortunio per polacco
La Juventus non potrà contare su Arkadiusz Milik all’esordio di Igor Tudor sulla panchina bianconera. L’attaccante polacco è stato fermo per l’intera stagione per diversi problemi fisici che non gli hanno permesso di essere mai utile alla causa bianconera e nelle ultime settimane stava lavorando per rientrare in campo per il rush finale.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, però, il rientro di Milik è slittato. E probabilmente slitterà direttamente alla prossima stagione, con questa che è chiusa in anticipo per l’ex Napoli, pure se in realtà non è mai iniziata.
Arkadiusz Milik rischia seriamente di chiudere senza nemmeno una presenza la stagione. Nei giorni scorsi l’attaccante polacco si è infatti rivisto al J Medical, ma durante il suo recupero in patria si è fatto male di nuovoe questa volta si tratta di un problema al polpaccio.

Addio Milik: a fine stagione va via
Milik non è mai stato utile alla causa Juventus in questa stagione. L’attaccante polacco era alle prese con un importante problema al ginocchio e il recupero è proceduto in maniera molto lenta e tranquilla, per evitare altri tipi di problemi.

Ma sul più bello Milik si è fermato di nuovo per un problema al polpaccio e la sua stagione è finita in anticipo. In estate si cercherà con lui una soluzione per l’addio, probabilmente trovando un accordo per la rescissione consensuale, così come successo con Danilo.