Svolta a sorpresa per il mercato del Milan che è pronto a partire a prescindere di come terminerà la stagione, il club rossonero ha individuato due acquisti da cui ripartire.
Dopo una stagione fortemente deludente il club rossonero ha deciso di ripartire dal made in Italy e occhio a quelli che possono essere quindi i primi acquisti del Milan per la prossima stagione e il futuro. Il club rossonero si è già attivato per mettersi all’opera e non farsi trovare impreparato, perché a prescindere da quella che sarà la posizione finale in campionato che il club ha intenzione di chiudere dei colpi importanti per tornare grande.

Adesso ci sono delle importanti novità che riguardano proprio la scelta della società di andare a piazzare dei colpi davvero di livello per provare a tornare ad essere una squadra dai vertici in Italia ma anche in Europa. In questo momento il Milan si sta giocando tutto provando una rimonta disperata per la zona Champions League per il prossimo anno, ma a prescindere ha già deciso su chi puntare con nuovi giocatori pronti ad approdare in rossonero.
Calciomercato Milan: primi acquisti per il futuro
Sembrano esserci delle prime e importanti indicazioni con voci confermate riguardo quello che può essere il futuro del Milan dal punto di vista degli acquisti che possono arrivare da un momento all’altro a completare la rosa che affronterà gli impegni nei prossimi anni, due nomi su tutti piacciono tanto alla società che vuole chiudere in anticipo.

E’ il nuovo che avanza, è questa l’aria che si respira in questo momento a Milanello dove il club rossonero sta già lavorando per trovare nuove soluzioni in vista del futuro perché il Milan vuole comprare nuovi giocatori da inserire in rosa e occhio a ciò che può accadere quindi nelle prossime settimane.
Secondo le ultime notizie rivelate da calciomercato.com il Milan guarda in Italia stesso e pensa a due talenti della Nazionale di Spalletti perché nel mirino sono stati messi Pietro Comuzzo e Lorenzo Lucca. I due giovani italiani possono vestire la maglia rossonera il prossimo anno.
Due giocatori cari che rispettivamente Fiorentina e Udinese valutano sui 30-35 milioni di euro e saranno decisivi i prossimi incontri per capire se il Milan comprerà Comuzzo e Lucca anticipando anche la concorrenza che c’è al momento sui due giocatori.