Pioli in Serie A, esonero all’Al Nassr e grande ritorno – Sportmediaset

Stefano Pioli è uno degli allenatori più chiacchierati per la Serie A dell’anno prossimo: ci sono possibilità di un suo ritorno.

La stagione all’Al Nassr non sta andando affatto bene, o almeno non sta andando come ci si aspettava e suo lavoro è stato messo in discussione. Ha accettato l’avventura saudita sia per il fattore economico che per l’aspetto sportivo, visto che avrebbe potuto allenare Cristiano Ronaldo e tanti altri calciatori importanti, ma evidentemente la squadra non ha risposto correttamente ai suoi input.

Serie A Stefano Pioli
Serie A: torna Stefano Pioli (LaPresse) – lalazio.com

Il futuro di Stefano Pioli è ancora in Serie A? Le possibilità ci sono e stanno anche crescendo di settimana in settimana: pronto un nuovo accordo italiano.

Pioli a rischio esonero con l’Al Nassr

Il lavoro di Stefano Pioli con l’Al Nassr non sta soddisfacendo le aspettative di inizio avvantura. L’ex allenatore del Milan ha accettato la destinazione araba anche con certezza dei propri mezzi. Ha immediatamente pensato di poter cambiare le sorti del gioco e del campionato saudita, portando la sua grande esperienza in un campionato in espansione.

Ora con l’Al Nassr è al terzo posto in classifica e rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League asiatica, obiettivo minimo per cui era stato preso come allenatore edl club saudita.

L’esonero di Stefano Pioli è una possibilità concreta alla fine della stagione: e a quel punto il suo ritorno in Serie A prenderebbe forma.

Pioli torna in Serie A: tre squadre interessate

Il nome di Stefano Pioli continua a interessare ai club di Serie A. Per la prossima stagione è previsto un cambiamento totale per diverse squadre che vogliono interrompere i rapporti con gli allenatori attuali per ripartire con altri progetti. E l’ex Milan è uno dei candidati principali per le big che intendono puntare su un allenatore con fame di rivalsa e con esperienza ai massimi livelli.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, la Juventus resta interessata a Pioli anche se nelle ultime settimane si è leggermente distanziata perché bisognerà capire prima come finirà la stagione e che tipo di possibilità economiche ci saranno.

Anche la Roma è interessata a Pioli. È un nome uscito già diverse settimane fa per i giallorossi ma pochi giorni fa Claudio Ranieri ha annunciato di aver preso già una scelta importante e quindi resta un grosso punto interrogativo.

Stefano Pioli
Stefano Pioli di nuovo in Serie A (LaPresse) – lalazio.com

Pioli per il dopo Gasperini all’Atalanta?

Gestione cookie