Calciomercato%3A+30+mln+per+Lucca%2C+resta+in+Serie+A
lalaziocom
/2025/03/29/calciomercato-30-mln-per-lucca-resta-in-serie-a/amp/
Altre News

Calciomercato: 30 mln per Lucca, resta in Serie A

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Lorenzo Lucca che è pronto per una nuova avventura. Affare da 30 mln di euro per l’Udinese che questa volta darà il via libera alla cessione del giovane bomber.

Dopo una stagione da record in Friuli, Lorenzo Lucca è pronto per il grande salto. Vuole confrontarsi con una realtà importante e l’ambizione è quella di essere protagonista con l’Italia ai prossimi Mondiali.

Il ragazzo ha tutte le carte in regola per raggiungere questo obiettivo. Dovrà essere bravo a prendere la decisione giusta per la sua carriera, visto che già tante squadre si sono iscritte alla lista delle pretendenti in vista del mercato estivo 2025.

Quale sarà la scelta finale di Lucca?

Lorenzo Lucca lascia Udine, firma con un’altra squadra di Serie A (la presse foto) – lalazio.com

Il classe 2000 s’è preso la scena in questo campionato a suo di reti. Con 12 gol all’attivo, infatti, è una delle note positive dell’Udinese che già sogna la plusvalenza in vista della prossima stagione.

E’ improbabile, infatti, una permanenza ad Udine del giocatore che ambisce a piazze importanti. L’entourage è già a lavoro per sottoporre all’attaccante una serie di squadre che da tempo sono sulle tracce di Lorenzo Lucca, che dovrà solo scegliere dove andare.

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Lorenzo Lucca: ci sono delle novità sulla valutazione dell’Udinese

La bottega friulana non è cara ma carissima. Ecco perchè la società non vuole fare sconti ed è pronta a cedere Lucca per almeno 30 milioni di euro.

E’ questo, infatti, il prezzo stabilito dalla famiglia Pozzo che ha già fatto sapere, alle squadre interessate a Lucca, il valore dell’attaccante che è una delle rivelazioni di questo campionato di Serie A.

La proprietà spera che le società, come Atalanta, Milan, Inter, Juventus e Napoli, possano dar vita ad un’asta per Lucca. In questo modo il prezzo del cartellino del giocatore potrebbe lievitare sempre di più.

Asta per Lucca: le squadre italiane sono pronte a partecipare (la presse foto) – lalazio.com

Lucca dove può andare?

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sono buone possibilità che Lucca possa proseguire la carriera in Serie A. Di recente, infatti, il calciatore ha aperto a questo scenario, l’intenzione è quella di continuare in Italia, che è un campionato che si addice alle caratteristiche del classe 2000.

Il profilo di Lucca piace a tante big come Napoli, Milan, Inter, Juventus e Atalanta. Bisognerà capire l’andamento del prossimo mercato e come si evolverà la situazione anche riguardo la valutazione dell’Udinese che per il momento chiede almeno 30 milioni di euro per il giocatore.

Lorenzo Lucca promesso sposo di una big (la presse foto) – lalazio.com
Published by
Francesco Petito