La Juventus di Igor Tudor vince la prima partita con il nuovo allenatore: ma il guaio riguarda le condizioni di Federico Gatti.
I bianconeri sono tornati a sorridere dopo l’esonero di Thiago Motta e soprattutto dopo due sconfitte consecutive molto pesanti che hanno minato in maniera importante il cammino verso i reali obiettivi del club. Ora con Tudor la situazione è tornata serena, con una vittoria importante contro il Genoa che dà morale e fiducia in vista del futuro.

La vittoria della Juventus è stata macchiata dalll’infortunio di Federico Gatti che ha lasciato la partita anzitempo: ora si teme per i tempi di recupero del difensore italiano.
Juventus, infortunio Gatti: le ultime
La Juventus è tornata a vincere dopo un lungo periodo molto complicato, culminato pochi giorni fa con l’esonero di Thiago Motta. Il suo progetto è totalmente fallito, non c’è stato nulla di positivo e nulla da salvare: l’eredità lasciata a Tudor è stata solo quella della ricostruzione totale.
La vittoria contro il Genoa porterà nuovi stimoli alla Juve che ora può guardare al futuro con tanta fiducia ma deve anche guardare all’infermeria perché ci sono situazioni potenzialmente spiacevoli.
Secondo le ultime notizie, l’infortunio di Federico Gatti desta parecchia preoccupazione nel mondo Juventus: ci sono già degli aggiornamenti importanti circa il suo recupero.
Infortunio Gatti: le condizioni del difensore della Juventus
Al 27′ del primo tempo la Juventus ha perso Federico Gatti per infortunio. Il difensore della Juventus era partito da titolare nell’esordio in panchina di Igor Tudor ma ha dovuto abbandonare il campo per un problema fisico che rischia di portarsi strascichi importanti per il futuro immediato.
Pochi minuti prima della sostituzione Gatti era stato colpito duramente da Pinamonti in un contrasto fortuito mentre il centravanti del Genoa provava ad avvicinarsi all’area di rigore della Juve. Le gambe si sono intrecciate e Gatti ha avuto la peggio. Immediatamente soccorso dai medici della Juventus ha subito capito che fosse difficile rientrare.
Ha provato a forzare ma quando ha capito che l’infortunio fosse davvero ingestibile ha chiesto il cambio. Gatti è out per infortunio e ora sono sotto osservazione le sue condizioni.

Come sta Gatti: i tempi di recupero
Gatti ha rimediato una forte botta sotto il polpaccio sinistro e ha chiesto immediatamente il cambio. Le sue condizioni sono da valutare e lo stesso vale per i tempi di recupero. Nella giornata di domenica sarà visitato al JMedical per approfondire le sue condizioni e valutare il rientro in campo.

Gatti potrebbe saltare la prossima partita della Juventus ma ha chiesto immediatamente il cambio proprio per precauzione e per evitare di far aumentare il problema, dunque presto può tornare in campo.