Inter, manovra Frattesi: lo comprano in Italia a 40MLN

Aria di rivoluzione anche in casa Inter in vista della prossima stagione e del futuro, perché sono diversi gli addii che ci saranno e tra questi spunta quello di Frattesi.

Il centrocampista italiano della Nazionale già l’ultima sessione invernale è stato ad un passo dall’addio perché diverse società si sono fatte avanti per prenderlo considerando il forte malcontento che è venuto fuori da parte del giocatore che non accetta più di fare la riserva all’Inter.

Ora possono esserci delle novità importanti in vista del futuro per Frattesi che può lasciare l’Inter per giocare con un’altra squadra sempre in Italia e riprendersi in maniera decisa anche la maglia della Nazionale italiana.

Frattesi in campo
Inter, manovra Frattesi: lo comprano in Italia a 40MLN – Lalazio.com – La Presse foto

E’ una situazione particolare quella che ora vive il calciatore che sta andando avanti con l’Inter praticamente già da separato in casa. Perché Frattesi ha chiesto di andare via e in estate sarà quindi accontentato, ora non resta che dover finire la stagione e giocare anche in America il Mondiale per Club, poi con il suo agente avrà il via libera definitivo per trovare l’accordo con un’altra squadra e può restare stesso in Italia.

Calciomercato Inter: prendono Frattesi per 40 milioni

Tutto dipenderà proprio da quella che sarà la volontà del calciatore che ora guarda al futuro in maniera diversa. Perché se prima aveva voglia di fare di tutto per restare all’Inter e giocarsi una chance, adesso c’è voglia di andare altrove considerando anche il forte interesse che si è creato da parte di club importanti nei suoi confronti. Il feeling con Simone Inzaghi non è mai sbocciato del tutto e per questo Frattesi spinge per andare via.

Frattesi fuori dal campo
Calciomercato Inter: prendono Frattesi per 40 milioni- Lalazio.com – La Presse foto

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano riguardo quello che può essere il futuro di Davide Frattesi perché c’è il Corriere dello Sport che fa un’analisi proprio sul giocatore che può andare a giocare altrove al termine di questa stagione, ma restando sempre nel campionato italiano.

Forte e vivo l’interesse della Roma ma anche del Napoli che pensano di prendere Frattesi in estate per provare a dare una nuova occasione all’ex Sassuolo che vuole mettersi l’Inter alle spalle e dimostrare di essere un calciatore che in una big può fare il protagonista.

Il prezzo che fa l’Inter per vendere Frattesi è di 40 milioni di euro e vedremo se Roma e Napoli si avvicineranno almeno a quella cifra per convincere i nerazzurri a venderlo.

Gestione cookie