Tonali cambia squadra: arriva l’indizio di mercato

Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Sandro Tonali pronto a fare un nuovo step in avanti per la propria carriera dopo il trasferimento in Premier League.

Ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere per il centrocampista italiano della Nazionale perché da due anni è al Newcastle ma uno l’ha perso per la squalifica dopo il caso calcioscommesse e in questa stagione ha vinto anche un trofeo con la Coppa di Lega inglese battendo in finale il Liverpool in un modo incredibile e riportando dopo 70 anni un trofeo per il club inglese.

Sandro Tonali in campo in allenamento
Tonali cambia squadra: arriva l’indizio di mercato (La Presse Foto) Lalazio.com

Il calciatore però continua a mettere in campo prestazioni di assoluto livello sia con la maglia del Newcastle che con quella della Nazionale Italiana e per questo motivo che ora potrebbero arrivare delle novità perché su Sandro Tonali si sono fatti avanti i migliori club in circolazione che pensano di affondare il colpo per prenderlo. Al momento ci sono delle voci che circolano e c’è ora un indizio di mercato che può seriamente essere decisivo in vista della prossima stagione.

Calciomercato: puntano tutto su Tonali, l’annuncio

Possibile colpo di scena per quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro di Tonali che ora può seriamente cambiare squadra visto che sul giocatore si sono fatte avanti diverse società che ci proveranno la prossima estate a prenderlo. Si è arrivati ora però ad una situazione che può essere decisa nel prossimo mercato estivo.

Retegui Tonali e Dimarco in allenamento
Calciomercato: puntano tutto su Tonali, l’annuncio (La Presse Foto) Lalazio.com

A svelare quello che può accadere in vista della prossima stagione è proprio lo stesso calciatore che, dopo aver lasciato il segno per l’ennesima volta quest’anno come anche in finale di Carabao Cup contro il Liverpool, ha parlato di quello che può accadere nei prossimi mesi. Perché Tonali può anche lasciare i Magpies dopo un trofeo che mancava da ben 70 anni.

A tornare a parlare di quel momento è stato proprio Tonali che ha poi raccontato che da quando ha compiuto 17 anni usa il telefono soltanto per sentire la famiglia e non per questioni di mercato. Il giocatore ha però voluto quindi sviare su quelle che sono le voci che lo vedono vicino a grandi squadre come anche il Barcellona.

Difficile pensare ad un ritorno di Tonali in Italia al momento ma Juve, Milan e Inter restano fortemente interessate al calciatore italiano.

Gestione cookie