Il calciomercato estivo porterà Lorenzo Lucca in un top club di Serie A: pronto un accordo con lo scambio.
L’attaccante dell’Udinese sta facendo molto bene in questa stagione, si sta confermando a livelli molto importanti e il suo obiettivo per la prossima stagione è il salto di qualità con l’approdo in un top club del nostro campionato che possa permettergli di migliorare sia dal punto di vista personale che più generalmente come carriera.

Il nome di Lorenzo Lucca è diventato sempre più centrale nelle idee di mercato dei top club italiani che sono alla ricerca di un nuovo centravanti di livello e in estate si parlerà solo di lui.
Calciomercato, colpo Lucca in Serie A: le ultime
Da qualche mese si parla solo del futuro di Lorenzo Lucca. L’attaccante dell’Udinese sta vivendo una stagione davvero molto importante che può portarlo al salto di qualità definitivo.
Il profilo di Lorenzo Lucca sta diventando sempre più centrale nelle idee delle big che vogliono puntare su un nuovo attaccante di grandi qualità, in grande crescita e anche italiano e nel giro della nazionale.
Secondo le ultime notizie di mercato, Lorenzo Lucca è pronto a cambiare maglia a fine stagione: c’è una big che sta facendo di tutto per acquistarlo.
Napoli su Lucca: c’è già il piano
Il Napoli ha in mente di prendere Lorenzo Lucca dall’Udinese. Il centravanti italiano è uno dei nomi che sta sondando Giovanni Manna per migliorare il parco attaccanti del club azzurro e per dare anche concorrenza a Romelu Lukaku. Il bomber belga è stato centralissimo nel progetto di Conte in questa stagione e ha un contratto fino al 2027 che difficilmente gli permetterà di lasciare spazio ad altri.
Secondo quanto riferisce TMW, per il Napoli stanno salendo le quotazioni di Lorenzo Lucca in azzurro: può essere lui il nuovo centravanti del futuro. Con Antonio Conte avrebbe modo di crescere ancora di più e di fare benissimo anche con una maglia molto “pesante”.
Il Napoli è una scelta facile da accettare per Lucca che coronerebbe, così, anche il sogno di giocare in Champions League e magari di prendersi definitivamente la Nazionale.

Lucca al Napoli: scambio con Simeone
Il Napoli pensa a Lorenzo Lucca ma l’Udinese non è una società facile da convincere da questo punto di vista. La valutazione che ne fanno i friulani è di circa 30 milioni di euro, soldi che il Napoli non intende spendere e quindi proverà a rimediare con un piano preciso.

Manna offrirà circa 18 milioni di euro tra parte fissa e bonus più il cartellino di Giovanni Simeone, in modo da dare all’Udinese un nuovo centravanti su cui puntare, senza spendere cifre folli.