L’Inter sta già iniziando a studiare i colpi per la prossima stagione: l’incontro con l’Udinese serve a chiudere virtualmente un affare.
I nerazzurri hanno già un piano ben preciso per iniziare a migliorare la squadra in vista della prossima stagione. Marotta e Ausilio si stanno già mettendo in moto per migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi perché l’obiettivo è sempre lo stesso: vincere ed essere protagonisti assoluti di ogni competizione tra Serie A ed Europa.
La partita contro l’Udinese sarà fondamentale per avviare una trattativa importante che può portare un nuovo calciatore all’Inter: si chiude con lo scambio.
L’Inter vuole migliorare ancora di più la rosa in vista della prossima stagione. La squadra è tra le più forti in Europa ma ci sono delle cose che sicuramente cambieranno anche in uscita e quindi serviranno certamente delle certezze in più.
La sfida contro l’Udinese potrebbe già essere molto importante da questo punto di vista perché ci sono alcuni calciatori dei friulani che interessano, e non poco, l’Inter in vista del futuro. E vista la concorrenza che sta aumentando e che può portare difficoltà nell’acquisto, già questa sera ci saranno discorsi approfonditi.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha in mente di accelerare per Oumer Solet dell’Udinese: il difensore è la prima scelta.
L’Inter vuole migliorare la difesa in vista del futuro. Nella prossima stagione la rosa andrà ringiovanita, visto il possibile addio di de Vrij e di Acerbi che può portare a un doppio colpo importante per dare certezze a Inzaghi.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’Inter vuole Oumar Solet dell’Udinese. Il centrale francese è arrivato a zero a gennaio con i friulani e si è preso subito il posto da titolare. Ha un livello molto alto, è tra i più forti del nostro campionato e l’Inter non intende lasciarselo sfuggire.
Anche il Napoli è sulle tracce di Solet e vorrebbe strapparlo alla concorrenza nerazzurra ma ora Ausilio intende accelerare e sta provando a convincere l’Udinese anche con uno scambio molto allettante.
L’Inter ha puntato Oumar Solet dell’Udinese e sta provando già a convincere i friulani che sono molto restii nel cedere il difensore francese che, però, è già pronto per un nuovo step importante nella sua carriera.
Per convincere l’Udinese – che in estate può perdere anche Lorenzo Lucca che piace a tante big – l’Inter sta pensando di offrire 15 milioni più il prestito biennale di Pio Esposito, in modo da dare all’Udinese un giovane attaccante molto forte e in grande crescita per la prossima stagione.