Kean il primo acquisto: hanno deciso di pagare la clausola

Moise Kean show ancora una volta in Serie A con il calciatore della Fiorentina che sta trascinando il club viola a suon di gol e prestazioni di alto livello.

Sono diventati 21 i gol dell’attaccante della Nazionale Italiana che continua a segnare in tutte le competizioni. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano ora quello che può accadere per Kean la prossima estate perché sono diverse le società che vogliono provare a puntare su di lui considerando anche la presenza di una clausola rescissoria nel suo contratto.

moise kean
Kean il primo acquisto: hanno deciso di pagare la clausola (la presse foto) – lalazio.com

Occhio a quello che si può accendere la prossima sessione di calciomercato per il futuro di Moise Kean che in questo momento resta l’osservato speciale in Italia per le principali squadre d’Europa che riflettono sull’investimento da fare per il calciatore classe 2000 che si sta rivelando essere assoluto protagonista quest’anno tra ciò che sta facendo con la Fiorentina e con la Nazionale dell’Italia.

Calciomercato: prendono Kean con la clausola

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere la prossima estate con Kean che in questo momento si gioca un finale di stagione da assoluto leader per la Fiorentina e adesso anche con la Nazionale. Per questo motivo che adesso ci sono degli sviluppi che arrivano anche per quanto riguarda le scelte di mercato.

moise kean
Calciomercato: prendono Kean con la clausola (la presse foto) – lalazio.com

Sono diverse le grandi squadre che puntano su Kean dopo una stagione da protagonista con la Fiorentina che sta trascinando i viola e la prossima stagione può già ritrovarsi a giocare per un altro club. Perché in questo momento ci sono delle novità che arrivano sulla possibile offerta di 52 milioni di euro che può arrivare può arrivare per cambiare tutto.

Nel contratto di Kean con la Fiorentina c’è una clausola da 52 milioni di euro che può essere esercitata in estate per acquistarlo e sono diversi ora i club che si stanno convincendo di poter concludere l’operazione. Infatti, nelle ultime settimane si sono fatti vivi diversi grandi club d’Europa in Premier League ma anche in Italia con il Napoli che è una delle più interessate per provare a chiudere l’affare.

La prossima estate può accadere di tutto con al momento Kean che può diventare l’uomo mercato della prossima estate perché ora sono diversi i club che riflettono sulla grande occasione che si può creare per comprare il calciatore pagando la clausola di soli 52 milioni di euro.

Gestione cookie