Una brutta notizia per Sergio Conceicao ed il Milan. Il giocatore, convocato e a disposizione dei rossoneri la sfida contro il Napoli, ha dovuto lasciare anzitempo il ritiro ed è stato ricoverato all’ospedale a causa di un forte dolore.
Trasportato d’urgenza in ospedale, il calciatore non sarà a disposizione del Milan per la sfida contro il Napoli. Necessario, infatti, l’intervento chirurgico. Ecco cosa è successo.
C’è grande attesa per questa partita di campionato, Napoli Milan, importante per entrambe le squadre. Per i rossoneri, infatti, è l’ultima chiamata per provare a restare in corsa per la zona Champions League. Dall’altro canto, gli azzurri non intendono perdere altri punti in classifica e vogliono mantenere la scia dell’Inter. Ecco perché questo match rappresenta un crocevia decisivo per il finale di stagione delle due squadre.

Intanto, dal ritiro del Milan arriva una brutta notizia con il giocatore che non si è sentito bene. A comunicare tutto è la società rossonera che ha informato i tifosi riguardo le condizioni fisiche del centrocampista, che nelle prossime ore sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Operazione, questa, necessaria per rimettere a posto il ragazzo che ha sofferto di forti dolori addominali.
Salta Napoli-Milan: brutte notizie per l’allenatore, il giocatore è stato operato d’urgenza
Conceicao deve fare i conti con questa assenza dell’ultima ora con il giocatore che è stato costretto al ricovero immediato a seguito di forti dolori addominali. Le notizie che arrivano non sono affatto positive per il Milan, visto che il centrocampista è stato ricoverato d’urgenza per un fastidio fisico.
Come specificato dal sito ufficiale del club rossonero, Loftus Cheek è stato trasportato all’ospedale di Napoli per una appendicite acuta. Gli accertamenti, a cui si è sottoposto il giocatore, hanno confermato la diagnosi con l’inglese che sarà operato d’urgenza in modo da consentirgli di iniziare subito il piano di recupero che si preannuncia anche un po’ lungo.
Loftus Cheek, dunque, non prenderà parte alla sfida di questa sera fra Napoli e Milan. Salterà anche la semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Inter. Nei prossimi giorni si scopriranno meglio le condizioni fisiche del giocatore che ha fatto spaventare tutti i compagni dopo i dolori addominali avvertiti nella giornata di ieri.

Milan: fuori Loftus Cheek, operato d’urgenza per un appendicite acuta
Stagione davvero sfortunata per il centrocampista, che era tornato nelle rotazioni di Conceicao dopo l’infortunio. Purtroppo questo nuovo problema mette ai box Loftus Cheek che salterà le prossime partite.
La speranza dell’inglese, a questo punto, è quella di recuperare per il finale di stagione nelle ultime partite che potranno essere decisive per i rossoneri che sperano – ancora – di poter agguantare un posto in Europa per la prossima stagione.
