Napoli, problema Mctominay: quanto starà fuori

Arrivano degli aggiornamenti delle ultimissime ore riguardo le condizioni di Scott McTominay che ha accusato un problema e salterà Napoli-Milan.

Ma c’è grande paura in casa Napoli per quello che è accaduto a McTominay che ha dato forfait proprio nelle ultime ore prima di scendere in campo per Napoli-Milan. Perché il club azzurro ha avuto diversi giocatori out quest’anno che è stata una stagione davvero tormentata dagli infortuni e imprevisti per Antonio Conte e i suoi ragazzi. Ora però arrivano degli aggiornamenti riguardo quello che è accaduto al centrocampista scozzese.

Mctominay in campo
Napoli, problema Mctominay: quanto starà fuori (la presse foto) – lalazio.com

Il forte calciatore in questo momento non sarà a disposizione per Antonio Conte e il resto dei suoi compagni perché è arrivata una pessima notizia con il forfait di McTominay proprio poco prima di Napoli-Milan e ora bisognerà aspettare per capire come andranno le cose considerando che lo scozzese non potrà prendere parte all’impegno degli azzurri e forse rischia di dover stare fuori anche più a lungo del previsto.

Napoli, problema per McTominay: le condizioni e il rientro

Perché c’è grande ansia per quello che è accaduto prima di Napoli-Milan con McTominay che può davvero essere una grande perdita per la squadra di Conte che ora si ritrova in lotta per lo scudetto e che rischia di essere rovinato dalle pesanti assenze.

Anguissa Mctominay
Napoli, problema per McTominay: le condizioni e il rientro (la presse foto) – lalazio.com

Una pessima notizia per il Napoli che ha perso per infortunio McTominay che nemmeno in panchina sarà a disposizione di Conte per la partita con il Milan e c’è la speranza di poterlo recuperare per la prossima settimana quando di fronte ci sarà il Bologna.

Perché il centrocampista scozzese in questo momento è costretto a restare fuori per un’influenza che l’ha colpito e a causa di questo malessere che McTominay non potrà giocare con il Napoli la prossima partita di campionato. Da capire ora come si potrà andare avanti perché il club in questo momento ha scelto Anguissa al suo posto che è rientrato dal su di infortunio.

Adesso però c’è grande apprensione per McTominay che salta il Milan e il Napoli spera di averlo di nuovo a disposizione contro il Bologna che sarà una sfida molto importante per la corsa allo scudetto degli azzurri. Ora c’è la speranza che questo virus per il calciatore possa passare il prima possibile per essere a disposizione della squadra.

Gestione cookie