Ritorno+De+Zerbi+in+Serie+A%3A+incontro+col+ds+per%C2%A0l%26%238217%3Baccordo
lalaziocom
/2025/03/30/ritorno-de-zerbi-in-serie-a-incontro-col-ds-per-laccordo/amp/
Altre News

Ritorno De Zerbi in Serie A: incontro col ds per l’accordo

Si sarebbe registrato un incontro con il ds in Serie A per il ritorno di Roberto De Zerbi.

Lo rivelano da Tuttosport, dove spiegano quanto sarebbe successo per il futuro di uno dei top club in Serie A, con alla guida l’ex allenatore del Sassuolo e che tornerebbe in Italia come allenatore di una top squadra, dopo quanto vissuto già tra Shakhtar, Brighton e Marsiglia.

Incontro con il ds per De Zerbi – LaLazio.com (La Presse)

Un addio che si consumerebbe dopo un solo anno dal suo arrivo al Marsiglia, con alcune situazioni che hanno visto alti e bassi per Roberto De Zerbi che viene pure da soltanto una vittoria nelle ultime cinque partite in campionato e con un piazzamento in Champions League da doversi tener stretto, adesso che è in fuga il PSG che si appresta a vincere “in ciabatte” un altro campionato francese.

Incontro per il ritorno in Serie A di Roberto De Zerbi: la rivelazione

Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere in Italia come svelano questa mattina dal quotidiano piemontese.

Un contatto che il suo agente avrebbe vissuto con chi dovrà occupare il posto da nuovo direttore sportivo in Serie A. C’è chi sta lavorando già in questo fine marzo e inizio aprile che anticiperà poi ciò che verrà confermato tra giugno e luglio quando, separandosi con il proprio allenatore, si arriverà a quello che è l’annuncio definitivo sulla scelta del diesse e del nuovo allenatore.

A sorpresa, sovvertendo le voci di calciomercato su Allegri, il Milan potrebbe trovarsi con Fabio Paratici in dirigenza e Roberto De Zerbi in panchina. Il futuro ds dei rossoneri sarebbe stato visto in un incontro a pranzo proprio con Edoardo Crnjar, agente del tecnico di Brescia.

De Zerbi di nuovo in Serie A – LaLazio.com (La Presse)

Dove allenerà De Zerbi in Italia? Due opzioni

Se da una parte c’è l’opzione Milan per Roberto De Zerbi, con l’incontro che sarebbe arrivato secondo quanto svelato dalla stessa fonte, c’è poi anche la posizione dell’Atalanta che, separandosi da Gasperini, potrebbe dare continuità al progetto in nerazzurro scegliendo un allenatore del calibro dell’ex Sassuolo.

Roberto De Zerbi di nuovo in Serie A – LaLazio.com (La Presse)

Tramontata un’ipotesi per De Zerbi: sarà comunque addio all’OM

Sarà comunque addio all’OM ma, in Serie A, sarebbe tramontata quella che è la pista che porterebbe De Zerbi alla Juve. Difficile ipotizzare infatti che Giuntoli possa scegliere un allenatore che, per certi versi, ricorda Thiago Motta per il percorso fatto prima del suo salto alla Juve. Pertanto, seguendo la scia di Tudor, alla Juve cercheranno altro.

Published by
Simone Davino