Annuncio ufficiale da parte della società che ha comunicato la firma dell’attaccante. Un colpo a sorpresa, da parte della dirigenza, che ha entusiasmato i tifosi. Ecco tutti i dettagli.
Le qualità del giocatore sono fuori discussione e in questo campionato italiano può essere davvero determinante e fare la differenza per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali.
Ecco perché il club ha subito colto questa occasione e definito l’accordo con l’entourage del giocatore, che da tempo proponeva il suo assistito a varie società.
L’accordo, alla fine, è stato trovato con il giocatore che ha già firmato e arriva a parametro zero.

Sono questi i mesi decisivi con le società che non hanno persa di vista i vari giocatori, che vanno in scadenza e possono firmare a parametro zero.
Inoltre, c’è una lunga lista di svincolati con le società che possono sfruttare questa situazione per ritoccare la rosa e aggiungere talento al proprio organico.
E’ il caso, per esempio, del club italiano che all’ultimo ha deciso di tesserare un nuovo attaccante che fino a poco tempo fa era protagonista in Serie A.
Colpo in attacco: firma da svincolato, ecco l’annuncio
Un colpo di scena l’arrivo del calciatore, che a sorpresa ha deciso di unirsi al nuovo club italiano e scendere di categoria pur di tornare a calcare di nuovo i campi.
Fermo da parecchio tempo, si è tenuto in forma in questi mesi e adesso è pronto a fare la differenza per questo finale di stagione.
E’ ufficiale, infatti, l’arrivo di Mattia Destro alla Reggiana. Il calciatore ha siglato un accordo fino al prossimo giugno 2025.

Destro Reggiana: annuncio del club
Sono lontani i tempi in cui Galliani lo rincorse fino a casa per convincerlo a firmare con il Milan. Alla fine, la carriera del calciatore ha preso un’altra piega.
Con oltre 300 presenze in Serie A e 100 reti segnate, Destro è rimasto svincolato per quasi tutta la stagione 2024-2025. Per il giocatore, adesso, inizia una seconda vita visto che ha deciso di scendere di categoria e di confrontarsi con il campionato cadetto.
I dirigenti hanno chiuso questo accordo e ufficializzato l’arrivo alla Reggiana di Destro, che ha firmato fino a giugno.
Una vera e propria scommessa da parte della società, che arriva dopo il pesante ko in campionato contro il Sassuolo che ha portato anche al cambio d’allenatore con l’esonero di Viali e l’arrivo di Davide Dionigi che potrà contare, per questo finale di stagione, anche su Destro.