Pessime notizie per la Juventus e per Igor Tudor che appena arrivato sulla panchina bianconera deve affrontare subito problemi seri come un altro grave infortunio.
Una stagione tormentata per la Juventus sotto questo punto di vista perché sono diversi gli infortuni che sono stati confermati e che rischiano di complicare ora ancora una volta gli obiettivi della Juve che sperava di riuscire a raggiungere qualcosa di diverso nelle prossime settimane e ora si complica tutto e diventa ancora più difficile.
Perché un altro infortunio alla Juventus può rovinare i piani del club bianconero e mette in difficoltà Tudor appena arrivato sulla panchina juventina.

Ci sono altri problemi per la Juventus che ha appena confermato la triste notizia in merito a quello che è l’infortunio del calciatore che ora rischia di dove stare fuori davvero a lungo e la stagione attuale anche è a rischio. Saranno valutate nelle prossime ore le scelte dello stesso allenatore che dovrà correre ai ripari considerando che non potrà fare affidamento su quello che è uno dei giocatori più importanti della rosa.
Infortuni Juventus, arriva un’altra brutta notizia: la conferma
Arrivano conferme che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro con le scelte del nuovo allenatore Igor Tudor che pensa di cambiare i piani in vista del finale di stagione considerando che è costretto a fare delle scelte diverse visti gli infortuni che si sono palesati nelle ultime ore.

Sono pessime le notizie che arrivano per la Juventus e per il nuovo allenatore Igor Tudor riguardo quello che è stato l’infortunio di Federico Gatti costretto ad abbandonare il campo in anticipo durante Juve-Genoa nell’ultimo turno di Serie A.
Adesso ci sono delle novità che arrivano riguardo i tempi di recupero di Gatti perché il giocatore della Juventus si è sottoposto agli esami strumentali in queste ore al J Medical bianconero e si è evidenziato della presenza di una fratura composta della diafisi del perone per il difensore centrale italiano.
Un problema serio per il calciatore della Juventus perché il rientro di Gatti è previsto tra almeno 1 mese e questo potrebbe complicare tutto per la squadra che è in corsa per un posto per la prossima Champions League.
Gatti rischia di rientrare direttamente per le ultimissime partite di campionato e allora ora Tudor potrà contare soltanto su Kalulu, Veiga e Kelly considerando che anche Bremer è fuori per tutta la stagione.